Scusate, ho una X5 del 2013 ed ho trovato in vendita dei cerchioni con gomme invernali di una X5 del 2005 (come nuovi) sono compatibili? Grazie
ciao fabio, è sempre gradita presentazione nella sezione apposita e lettura del regolamento, prima di iniziare a postare per quanto riguarda il tuo quesito, la risposta è si.....sono compatibili /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se poi ci fai sapere modello e misure di cerchi potremo essere anche più precisi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
in effetti sono stato un pò generico, io ora sulla mia X5 del 2013 (E70) monto cerchi da 19 con gomme 255/50 r19 e quelli che ho trovato sono da 18 sempre 255/55 nel libretto sono citati e fin qui nessun problema, ma qualcuno mi ha fatto notare che potrebbero esserci dei problemi con il diametro del foro di centraggio che per il modello E53 (X5 del 2005 E53 sulla quale erano montati) è di 72,5 mm mentre per il modello E70 (la mia, dove dovrei montarli) è di 74 mm. Quindi parrebbe che si possano montare quelli del modello "nuovo" sul modello "vecchio" aggiungendo un anello compensatore, mentre sarebbe impossibile l'operazione contraria ( che è poi quella che dovrei fare io) confermate? Qualcuno l'ha fatto?
ok non avevo capito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> sposto in sezione x5, così avrai più risposte