Avevo un sogno... ma mi dissero che i cerchi avrebbero toccato gli organi di sterzo interni, altri mi dissero che avrebbero sbordato dal passaruota, altri che il mozzo era diverso e non compatibile... insomma ne ho sentite di tutti i colori! Ma alla fine ho deciso di provarci lo stesso. Il risultato? Beh, a prescindere dall'estetica -il disegno del cerchio ed il colore non piaceranno ai più-, fisicamente ci sono stati! Quindi f*****o a tutti i simpaticoni di cui sopra e sotto con le foto! Seguiranno altre foto e dettagli tecnici se qualcuno sarà interessato.
Cerchi X5 (E53) Style 63 su E92... impossibile? No! I dettagli teNNici sono sempre graditi. A parte il colore, per il resto a me mi piacciono
Grazie dell'apprezzamento. Qualche dato teNNico: BMW Style 63: 9x19 ET 48 10x19 ET 45 Davanti è NECESSARIO almeno un distanziale da 12mm, io ho optato per un 16mm e lo spazio rimanente è questo: Dietro non servirebbe alcun distanziale, ma per mantenere la giusta differenza di carreggiata tra i due assi ho preferito mettere anche lì dei distanziali da 16mm. :wink: