...dove posso trovare dei cerchi (anche di ferro) per montare gli pneumatici da neve misura 205/50-17"... ...altra domanda esistono i cerchi come quelli che ha da vendere robbe ma di 18" e non di 17"? ciao
Re: cerchi x termiche gli M68 (quelli di Robbè) ci sono solo da 17", per i cerchioni di ferro sinceramente non saprei aiutarti, se non dicendoti di sentire da un gommista..
Ciao, io ho avuto il tuo stesso problema e ho risolto da un gommista. (Agom, é in svizzera, a Chiasso / Balerna). I cerchi venivano sui 400 CHF, ovvero circa 260 EUR se non mi sbaglio. Non sono molto belli ma fanno il loro dovere per il periodo invernale. Gli stessi cerchi li cercava M330d e penso che li abbia trovati, lui é della zona MIlano se non sbaglio, prova a chiedere a lui forse ti può aiutare per trovarli in Italia e ti sa dire anche il prezzo. Ciao Maspo
...per le mie termiche non trovo la sigla 93W...al massimo 93V....vanno bene lo stesso? ...robbè se vendi SOLO i cerchi fammi sapere quanto chiedi.... saluti
beh, direi di si...anche x' andare oltre 240 con gomme invernali...anche su asciutto,insomma... cmq vai tranqui...le V vanno bene..