Ciao ragazzi come da titolo vorrei acquistare i cerchi della wsp italy i munchen o agropoli! che ne pensate? sono buoni come cerchi a livello di materiale? qualcuno li monta? datemi più notizie possibili.
i wsp sono tra i migliori come cerchi replica a mio parere...a breve li prenderò anch'io...io imho andrei di munchen:wink:
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> eheh! Ps: stamattina dovendo smontare i cerchi (dovevo montare l'antiroll) li ho puliti bene... Stasera vi posto qualche fotina! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io li ho comprato in WSP da 18", sono arrivati nei tempi giusti in perfette condizioni... vai tranquillo.
monto i WSP alle macchine dei miei clienti da 3 anni e mai avuto problemi, quando avevo l'E36 avevo preso i CSL da 17" ed erano fatti da dio
a proposito di Wsp,io vorrei montare sulla mia e91 i luxor o gli agropoli,ke ne dite?magari trovarli usati,ho venduto i miei cerchi 225/45/17 ant e 255/40/17 post perchè anti economici e non si potevano ruotare, inoltre hanno subito un'usura ai bordi da panico,cmq 300 euro li ho presi. Ora sto valutando questi 2 modelli,ma con 4 gomme 225/45/17,ke ne pensate?
ciao muccio vorrei kiederti una cortesia , vorrei montare dei cerchi come questi in foto, devo fare x forza assetto? sai dirme le misure?io adesso monto 17, e cambiare con 18, xke penzo ke 19 nn me li omologano mai sai darmi qualke consiglio ? grazieeeee
buona sera ragazzi , vorrei montare dei cerchi come questi in foto, devo fare x forza assetto? sai dirme le misure?io adesso monto 17, e cambiare con 18, xke penzo ke 19 nn me li omologano mai sai darmi qualke consiglio ? grazieeeee