con l'aiuto di enricob http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=203071 ecco il confronto peso: VMR VB3 18'' front = 24.0 lbs = 10.89 kg BMW OEM 18" style 260 = 11.33 kg VMR VB3 18" rear = 24.5 lbs = 11.11 kg BMW OEM 18" style 260 = 10.54 kg abbiamo un peso totale VMR VB3 di 44 kg contro i 43.74 kg dei 18" OEM che a mio parere non pesano moltissimo, rispetto ai 19" per esempio: Il peso dei cerchi optional style 220 da 19" è 13,26kg sia per il cerchio anteriore che per il posteriore per un totale di 53,04kg Ma per esempio anche il peso dei cerchi del Competition Sport Package style 359 è 11,79kg + 12,15kg per un totale di 47,88kg Poi ci sono ovviamente i cerchi superleggeri tipo Volk ma siamo su altri prezzi ed esigenze:wink:
Grazie dEvo :wink: 20 e 22 di ET vanno bene sui 18 o servono anellini, distanziali e altri aggeggi? Prezzi anche onesti, al netto delle tasse e spedizione... Si devono prendere coi sensori TPMS?
ET 20 e 22 sono perfetti sui 18 (dietro sono come gli originali e davanti leggermente più esterni) e considerato che hanno il foro da 72,6 calzano perfettamente senza anello di centraggio.
anche io è una vita che vorrei prendere i vmr vb3...ma come già detto farseli arrivare dagli stati uniti è una rogna...non c è nessun rivenditore in europa?
Bene riporteremo l'1 a 1 in pista Forse li avevo comparati con quelli che poi ho preso... Non mi ricordo un caz
non è che sia così complicato, basta inserire l'ordine, pagare e prepararsi un altro 30 % al max (del valore dichiarato dal venditore) da pagare per IVA e dazi all'arrivo. Per esempio, ho ordinato un set di cerchi in California il 28 dicembre 2010 e il 3 gennaio 2011 li avevo a casa belli belli, se li ordinavo in Italia aspettavo di più:wink:
quelli erano roba da battaglia per driftare e li avevo presi su ebay.com:wink:, ma sempre di spedizione con UPS si tratta
ero riuscito a rinchiudere la scimmia per i VMR ma sta discussione ha fatto saltare i lucchetti della gabbia....
ma guarda che anche secondo me sono la soluzione migliore... a trovarli però... e a prezzo... ancora mi sto fustigando per essermi lasciato sfuggire quelli di franz_sti a un super prezzo
devi vedere da che parte degli states te li fai spedire,da una costa all'altra c'e' una grossa differenza. Io li ho presi qui' http://www.wstoshop.com/servlet/the-Wheels-cln-VMR-Wheels/Categories ho sempre parlato con Frank