Ragazzi se volessi cambiare i miei Cerchi originali 193 da 18' con dei VMR 710 da 19' per avere un alta resa estetica e nessun problema tecnico di strusciamenti o rumorini vari,su che misure di canale ed ET dovrei indirizzarmi? Ho contattato un venditore che mi propone questa misura: 8,5x19 ET40 ant 9,5x19 ET45 post Ma sul sito http://www.jlevistreetwerks.com/Whe...-Wheels-V710-19-Inch-Wheels/product_info.html in tabella riferendosi alla mia macchina consigliano: 19x8.5 ET35-40 ant 19x9.5 ET30-33 post Secondo voi su che scelta dovrei indirizzarmi? Avete link di siti Europei dove poter trovare VMR a buon prezzo oltre al sito http://www.autojantes.com Vorrei che la resa estetica sia ottima considerando pero che in futuro potrei fare un ritocco all'assetto. Secondo i miei gusti con il colore della mia macchina stanno bene gli Hyper Silver... Secondo voi i GunMetal come starebbero. Ps Le pinze freno le vorrei fare nere lucido. Saluti.
se vuoi un buon et, non prendere i 40 e 45....hyper silver sembrano ottimi per lo spacegrey, rimangono eleganti con quel colore!! io invece aspetto di prenderli, ma gunmetal /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io cmq direi et 35-30
Io su E92 ho messo 9.5 et35 post e 8.5 et 35 ant con assetto M originale, resa ottimale e non tocco neanche in 4
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è esattamente la mia espressione! però devo aspettare di cambiare le gomme /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
19x8.5 ET35 anteriore. 19x9.5 ET33 posteriore. sia Hyper Silver sia Gunmetal vanno benissimo, per la mia andrei di Hyper Silver, pero visto il colore della tua anche Gunmetal è ok. se decidi di prendere i VMR V710 hai fatto la scelta giusta, sono molto belli. altri siti Europei per i VMR a buon prezzo per il momento non ne conosco. Se vuoi ti posso dare il siti del rivenditore ufficiale dei VMR in Svizzera, pero sono un po cari. Se no altri siti dove trovare replica dei V710 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
guarda anke questo link http://www.europeanautosource.com/index.php?cPath=67_395_204_234 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dunque i rivenditori in Europa sarebbero utili per risparmiare i costi enormi di spedizione e di tasse doganali...che sul prezzo complessivo incidono parecchio. Se pensiamo che 4 cerchi VMR 710 stanno sui 1000 dollari (675 euro) prendendoli in America bisogna aggiungerci: minimo 400$ (270 euro) di spedizione piu il 20% del valore 200$ (182 euro) Quindi all'incirca 1150 euro tutto compreso. Il sito europeo : http://www.autojantes.com spedizioni comprese li vende a 941 euro il che conviene comprarli qui,ma ahimè non ha tutti gli ET disponibili invece in America. Quindi cosa fare? Certo che pagare una cosa 1150 euro quando in realta costerebbe la metà me rode parecchio. Oppure pagare i VMR 941 euro invece del reale valore 675 euro e dovermi accontentare a degli ET che il rivenditore dice che vanno bene ma che in realtà non hanno la stessa resa estetica solo perchè lui non li importa,me rode molto Qualcuno parlava di repliche VMR .....se valide e fatte bene .....dove si possono visualizzare?....LINK? Cmq per ora metto tre immagini che paragonano come con lo SpaceGrey l'Hyper Silver spacca di brutto...rispetto al GunMetal...molto bello ma non risalta.
io ti consiglio anche le seguenti misure : 19x8.5 ET35 anteriore. 19x9.5 ET33 posteriore. La scorsa settimana ho visto dal vivo a Los Angeles una E92 335I nera con i VMR710 ed era da paura ero tentato a mettermi 4 in valigia
che sono le stesse che ho detto io scusa ma a te non piacevano tanto i VMR, tanto che se non sbaglio hai pure aperto un 3d a tal proposito? se stavi gia negli USA li potevi prendere direttamente, cosi in Italia non pagavi iva e spese doganli:wink:, e in piu la spedizione ti veniva a costare meno
Sisi e poi tornava in italia facendoli passare come bagagli a mano Su ebay.uk c'è un venditore che li tratta...Ogni 1-2mesi gli arriva il carico dall'america... Chiedi le misure che vuoi,paghi e ti arrivano in3-4 settimane...:wink:
bhe.. anche cosi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> c'erano vari modi per portarseli in Italia spara il nome del venditore