Ciao A tutti, mi presento... sono duka77 e sono un nuovo utente del sito... vi spiego il mio dilemma: sto per acquistare dei cerchi v217 replica per la mia 118d e dopo una prima grossa indecisione sulla misura (17 o 18 pollici) sono quasi giunto alla conclusione di comprare i 17, anche per una questione di convenienza legata al cambio gomme tra normali e invernali. L'ultimo grande dubbio che mi è rimasto è che non sono riuscito a trovare da nessuna parte delle foto dell'auto con i v217 da 17" montati per poterla confrontare con la foto dell'auto con i v217 da 18" che ho trovato facilmente per poterle confrontare e vedere come stanno esteticamente i 17 e se dal punto di vista puramente esteico c'è molta differenza con i 18 dello stesso modello. C'è qualcuno che ha qualche foto da girarmi o qualche link per poterele trovare o eventualmente qualche dritta in merito da potermi dare? Sono ben accetti suggerimenti e consigli di qualsiasi tipo... grazie!
Consiglio...se vuoi i 217 io li prenderei da 18 altrimenti ripiega sul modello 207 M oppure sui Csl replica...i v217 replica per più da 17 pollici secondo me non rendono proprio...ovviamente imho
Mi sai indicare qualche indirizzo internet dove posso trovare del foto dell'auto con montati i v217 da 17 ?
No mi spiace ma da 17 non pensavo nemmeno esistessero scusa...Buon week end comunque!!Se aspetti magari qualcuno ti saprà dare una mano
eh non saprei... figurati che io sto cercando da circa un mese una foto di questi cerchi da 17" montati su una serie 1 per vedere l'effetto che fanno e confrontarli con i 18" ma non l'ho ancora trovata! anzi se qualcuno è così gentile da dirmi dove la posso trovare o da girarmi un link sarebbe perfetto...! cmq sono sicuro al 100% che li fanno anche da 17".