Stonehenge è un calendario ed un tempio insieme . E' grande ? Anche San Pietro lo è , eppure non cerchiamo alcun significato recondito . E' grande poiche' grande è la gloria di Dio , lo stesso concetto che mosse i costruttori di Stonehenge ed i Muay dell'isola di Pasqua . Tutto qui , niente alieni Anzi , i monoliti scolpiti dell'Isola di Pasqua raffigurano gli antenati , i quali , rivolti verso il mare , stanno li' a proteggere e salvaguardare quelle antiche genti . Da cosa non si sa , forse da un'invasione aliena ma ancora non è stato accertato .
che poi stonehenge, visto dal vivo, non è poi così grande... fra l'altro è stato ricostruito all'inizio del 1.800 (d.c.), e gli archeologi dell'english heritage hanno dichiarato che "senza tutti questi lavori stonehenge avrebbe oggi un aspetto molto diverso. pochissime pietre sono ancora esattamente nel posto dove furono erette millenni fa." esistono strutture imho più straordinarie, ad esempio in sardegna chi va a vedere dal vivo la reggia nuragica di barumini (datata alcuni secoli più tardi) si renderà conto che è senz'altro più complessa e difficile da costruire. ma io non direi che... questa sia la cape canaveral dei nuragici questa sia la camera di lancio del vettore "pecora 1" questa sia la veduta degli uffici dell'astroporto questa sia la saletta d'attesa della linea aerospaziale barumini - alpha centauri questi siano tecnici motoristi antigravitazionali che indicano la misura di un perno da sostituire questa sia la ricostruzione in scala dello spazioporto, completa di antenne globulari per la comunicazione sincronica a grandi distanze :wink::wink:
bellissimo il Nuarghe di Barumini,mio padre è nato a 2 km da li (Tuili) veramente una costruzione impressionante,come anche il castello di Villamar,sulla collina a forma di cono O le tombe dei giganti di Arzachena...si potrebbe dire che nell'entroterra sardo ci siano cose di difficile spiegazione,oppure popoli abbastanza abili da costruire in modo complesso e resistentissimo A parte questo,volevo dire che un mesetto fa a Rubiera (RE) sono stati trovati (mica difficile,erano a bordo strada) dei cerchi nel grano... Ma stavolta mi sa che si sono un pò sbagliati a farli,visto che nel mezzo del disegno c'era un palo dell'alta tensione...come poteva atterrare? Li sono andati a vedere due volte :wink: http://www.cropfiles.it/cropcircles_2010/Allettamento_2010.pdf Comunque avrei una domanda...perchè sti alieni atterrerebbero sempre e solo sul grano???ma una volta atterassero su parcheggio asfaltato o simili?o su un semplice prato?no sempre nei campi di grano? Non è che vegono a rubarcelo???