sia chiara la mia posizione,nel senso...io mi chiedo cosa ne pensiamo e premetto che nn so cosa pensare..so solo che i falsi sono stati verificati dalla scenza...e dunque quelli sono..ad altri la scenza nn ha saputo dare una spiegazione..dunque dico,nn forziamo a dire che è tutta na balla..xchè ancora nessuno lo puo dire con certezza..e..tantomeno la scienza...altrimenti,spiegatemi la reazione di alcuni governi a riguardo,se fosse tutto falso...
scusate ma allora che motivo ci sarebbe x tenere vivo tutto questo ambaradam se poi sarebbe tutto falso???...abbiamo già troppi problemi da risolvere per pensare che "i grandi " ci prendono in giro..... io mi baso sul fatto che la scienza non è riuscita ancora a dire se è vero o falso o a capire tutti gli altri misteri......
sono dichiarazioni fatte dai governi stessi....e c'è internet pieno di sta roba qui....se ti fai un giro è davvero intasato di roba!!!!
Cioè c'è qualche governo che ha avuto il coraggio di dichiarare ufficialmente: non ho spiegazioni e non sono stato in grado di identificare un oggetto che stava nel mio spazio aereo e/o che questa o quella cosa sono stati fatti sul mio territorio? Che coraggio... Fosse successo qui in Italia mi immagino l'opposizione (di qualcune schieramento fosse) che festa potesse fare con tale notizia.
no...ti diro di piu..il governo inglese,francese e la cina parlano proprio di eventi legati ad attivita extraterrestre...è troppo anche x me!!che dirti...fatti un giro in web e senti un po che dicono!!
ne cito alcuni.....piana di Giza:dalle piramidi,come sono state costruite e i perchè delle varie stanze e delle loro collocazioni.....e a tutto ciò che ci gira attorno.. isola di pasqua stonehenge e tante altre...
domani c'è Enrico Ruggeri con Misteri... vediamo cosa raccontano lì alle 21.10 su Italia1 Appuntamento a domani allora
Dal tuo link, sono risalito a Terni in rete, da li al National Archives e a questo PDF (l'unico non a pagamento). http://www.nationalarchives.gov.uk/documents/mar-2009-highlights-guide.pdf Da una prima letta veloce, mi sembra che i documenti riprendano testimonianze di persone che dichiarano di aver visto oggetti volanti non identificati (tra cui un aereo per pubblicizzare la Ford Mondeo, diversi proptotipi di aerei USAF, rientri di missili russi, etc...). Non mi pare pero' di aver letto che nessuno di questi sia stato dichiarato UFO -nel senso piu' "classico" del termine- dal governo (e la cosa è leggermente differente, IMHO).
si ma non mi stai dicendo niente di nuovo... che cosa la scienza non ha saputo spiegare? come facevano a sollevare le grosse lastre di pietra? a questo hanno dato eccome risposta... anche nell'altro tuo link, non c'è scritto niente di ufficiale, c'è scritto solo che alcuni stati, in particolare uk, hanno reso pubblici alcuni verbali di avvistamenti, non che hanno dichiarato di aver visto degli alieni...
La scienza non li ha ancora spiegati o non li spiegherà mai perchè la scenza non è perfetta, ma è fallibilissima e perfettibilissima. E la scienza non ha le risposte a tutti i perchè. E probabilemente mai ci arriverà.
Bah , in realta' delle Piramidi si sa parecchio , ed ora è noto anche come sono state costruite : Da una manovalanza composta da oltre 30.000 operai specializzati , non da schiavi . Hanno da poco trovato persino il villaggio provvisorio in cui risiedevano , a Giza . Portare massi da 20 ton a 140 mt ? spirali dolci in terra battuta e tanto olio di gomito . Squadrare con precisione massi di granito con attrezzi in rame ed arsenico (che lo induriscono ) ? Usando la sabbia come agente d'attrito . La base cosi perfettamente piana della grande piramide ? Un fossato intorno pieno d'acqua a fungere da livella ! Dove sono i misteri ? Tutto è documentato , basta leggere ed informarsi , lasciando perdere assurde teorie d'interventi alieni . Stonehenge ed Isola di Pasqua : Come avrebbero fatto ad innalzare i pesanti dolmen (monoliti) ? Scavando profonde buche nel terreno , infilandoli dentro ed allineandoli poi con corde e cunei di legno . Difficile , certo , ma ampiamente fattibile . Ed è stato dimostrato . Invece , dovremmo rimanere stupiti di fronte all'ingegnosita' di questi popoli , la cui tecnologia si è persa nella notte dei tempi . Ricordo che i Maya , piu' di 2.500 anni fa , avevano gia' ipotizzato il fenomeno della cosiddetta ''precessione'' , secondo cui la Terra ogni 26.000 anni compie un periodo completo lungo il suo asse verticale , come una trottola . E' la conoscenza di base su cui si basa il celeberrimo ''ultimo Katun'' , secondo il quale nel 2012 (anno in cui la precessione terminera' il suo ciclo di 26.000 anni) accadranno eventi catastrofici . La scienza moderna è arrivata alla precessione solo 30 anni fa , quindi tanto di cappello agli astrologi/astronomi Maya , i piu' grandi osservatori della volta celeste che la storia conosca . Ma gli UFO , per piacere , lasciamoli stare . Probabilmente in un'altra Galassia , sempre che esistano...
si ok...giusto il come hanno costruito il tutto....ma il perchè??? perchè i dolmen sono rivolti tutti a guardare nella stessa direzione??perchè portare quelle enormi pietre su quell'isola? qual'è il significato della disposizione di quelle a Stonehenge???