A qualcuno possono interessare i cerchi numero 189 da 18" della mia E92 335d (di metà novembre 2006) compresi di gomme RF Bridgestone (quasi 5000 km)? Mi trovo in provincia di LT
Vorrei 1000€ x i cerchi che nuovi stanno 1800. Non posso fare di meno, penso che sia un ottimo prezzo visto che si tratta di roba di neanche 5 mesi fa e di ultimi modelli.... altrimenti ci rimetto troppo e mi conviene aspettare fine anno x le repliche!
guarda puoi vederli nella sezione E90 E91, a inizio pagina in "335club" c'è la foto della mia macchina... cmq sono i 189 e sono immacolati!
Visto che nn riesco a vendere questi cavolo di cerchi...... Valuto offerte..... volendo compresi di gomme bridgestone RF (5200km) Contattatemi in pm grazie.
esattamente a filo... SBAV. mica li scambi eventualmente con degli m135 originali bmw gommati nuovi vero?
Ma t interessano i 189? se sei interessato fam sap, io la pross sett appena mi arrivano i 19 li lascio dal gommista x venderli... xchè se nn li metto in esposizione mi sa che nn li vendo!!