Ragazzi se a qualcuno dovesse interessare siccome sto per passare ad un serie 5 ho [SIZE=+1]da vendere 4 cerchi style 68m per bmw e46.I cerchi sono da 17" ORIGINALI bmw, sono quelli a canale differenziato, ossia canale da 7,5" anteriori e 8,5" posteriori. Sui cerchi sono montate 4 gomme 2 gomme anteriori 225-45/17 che sono circa al 80% e sui posteriori ci sono 2 gomme 245-40/17 che però sono arrivate alla tacchetta dunque quasi da sostituire. I cerchi sono tutti perfettamente dritti. Solo uno posteriore ha un piccolo segnetto, toccato su un marciapiede, ma niente di grave. Io vorrei vendere tutto, cerchi e gomme a 450 euro. Eventualmente se interessati posso mandare qualche foto, ne allego un paio giusto per far vedere il modello. Chiaramente preferirei la consegna a mano, ma eventualmente potrei anche spedire, mi informerei prima per le spese di spedizione che sarebbero comunque a carico dell'acquirente. Il modello dei cerchi è questo: Queste sono foto dei cerchi in vendita: [/SIZE]
Ciao, si li puoi montare, io sul mio libretto (330xd e46 pre-restyling) come misure "miste" ho : 1: 225/45 ZR17 2: 245/40 ZR17 1: 225/40 ZR18 2: 255/35 ZR18 Chiaramente con il numero 1 si intendono le anteriori e con il numero 2 le posteriori.
X dolphins61 e Jamal, vi ho mandato un p.m. con il prezzo. E si Dako in effetti le gomme posteriori sono alla frutta, ci si può viaggiare ancora un pò, ma sono alle tachette dunque poca strada e fuorilegge...