Ciao a tutti, sulla BMW 318CI E46 vorrei montare gli style 65, mi piacciono molto. Qualcuno saprebbe darmi qualche info riguardo i cerchi che posso montare sul coupè? Grazie. Mi sembra che gli stessi li montasse la M5 E39. Un'altra cosa, sapreste dirmi le dimensioni degli pneumatici ( es, 225 ant, 255 post ), inoltre l'auto avrà un calo notevole di prestazioni? [FONT="][/FONT]
Devi prendere i replica perchè l'ET della E39 non va bene sulla E46. L'auto avrà un calo di prestazioni sopratutto in ripresa e nei consumi
I 19" in ogni caso mi sembra non siano omologabili sulle normali E46, comunque devi modificare i passaruota per farceli stare
sul libretto di circolazione è scritto tutto. Anche se puoi montare misure differenti tra ant e post. Ma se il tuo 318 è pre rest come il mio.. al massimo arrivi a 225/45/17 per tutte. Solo sul rest mi sembra siano omologati i 18 differenziati.
Angelo lascia stare i 19'..Se glieli monti si ferma,e poi non sono neanche omologabili..io monterei al massimo i 18' 135m..:wink: