Nessuno mi vende dei cerchi style 44 originali o repliche usati? vorrei cambiare i miei style 43, ma non volevo comprarli nuovi... chissà quanti li hanno cambiati e a me piacciono così tanto...
io dovrei disfarmene..ma nn subito..penso a primavera..uso il condizionale perke nn ne sono certo..ma i 18" mi intrippano troppo...
e quanto vorresti? le venderesti gommate 225/45? Su smart (giornale di annunci) ho letto che a torino vendono cerchi da 18" gommati per le nostre serie 3, tutto nuovo a 1100 Euro... Cmq fammi sapere...
nn saprei..la gommatura si è quella e vendo tutto insieme..però le gomme nn sono nuovissime...sono indeciso se venderli o tenerli per le termiche...deciderò piu avanti..
c'è la foto a me sembrano i cerchi style 135... non so se sono originali o replica cmq sono in scatola nuovi gommati michelin.
Ciao Anch'io ho dei cerchi Style 44 da 16". Li ho smontati dalla mia 3er circa un mese fa, perchè sono passato ai 17". Sto valutando se venderli o tenerli per le invernali.
Ciao, i tuoi cerchi sono replica, giusto? Mi diresti per favore il valore dell'ET (deve essere scritto da qualche parte nel cerchio)? Grazie. P.S.: in caso di vendita, quanto vorresti? Con o senza gomme?
Ciao I cerchi non sono replica........ Originali BMW, l'auto è uscita nuova dal concessionario con quei cerchi. Per l'ET non lo so......... dovrei guardare. I cerchi hanno le gomme montate e quelle dietro sono "andate"...... quelle davanto circa al 50 %
Ora mi fai venire un dubbio Io sulla mia touring montavo questi cerchi da 16" : http://groups.msn.com/PassioneAuto/leprimefotodelmio320d.msnw?action=ShowPhoto&PhotoID=16 E sono sempre stato convinto che fossero gli style 44.
IO VENDO I MIEI STYLE 44 DA 15" ORIGINALI BMW,CON RELATIVE GOMME BRIGESTONE RE 720 CON SOLO 10000KM...X INFO KINO77@ALICEPOSTA.IT