Salve, avevo inserito l'argomento sul forum "serie 1", ma tra i vari consigli non ho avuto una conferma ben precisa. Posso montare su serie 1 5 porte attiva restyling, cerchi replica 533 (style 189) da 17" can. 8 ET 34 (se ne vedono vari in rete) e avevo pensato con 4 gomme da 205/50? Grazie
Dopo le ferie cambio cerchi, se ti interessa vendo i miei MOD 189 da 18'' originali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
i problemi sono i soliti, hackarus /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ET adatti alla e90, per cui un pò troppo spinti, col rischio di toccare a pieno carico su dossi......ma forse i pneumatici "stretti" lo eviteranno..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi le 205/50 sono un pelo strette, anche se ci stanno tranquillamente, su canale 8...... IMHO esteticamente non farebbero un bell'effetto.......ma se a te piace la gomma molto all'esterno ed il bordino del cerchio scoperto, non dovresti avere problemi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />