Ciao a tutti! Premessa: Come qcn ha letto in un'altra discussione ho rigato per bene un cerchio e dovrò riverniciarlo. Aggiungiamo che qualche giorno fa ho preso una voragine nell'asfalto che secondo me ne ha sbilanciati almeno un paio, infatti vibra al retrotreno ad alte velocità e in altre situaizoni vibra anche il volante. Per questo ritengo che si siano rovinati dei cerchi sia davanti che dietro... Stavo per curiosità girovagando su Realoem.com e ho visto i prezzi dei miei cerchi: http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=WC91&mospid=49561&btnr=36_0976&hg=36&fg=15 Realoem mette sotto quantità "2" e quindi sembrerebbe che i due cerchi anteriori costino 380 $ e i due posteriori 397 $, ovvero rispettivamente 280 € e 290 € ca. La mia domanda è se costano davvero così poco o se il prezzo è per un solo cerchio e non due. E la voce "Q.tà" intende solo il numero di "pezzi" di quel tipo che vanno montati sull'auto...
Capisco il tuo dubbio, comunque prima di prendere i miei stavo per acquistare anche io i 189... sono bellissimi! Bisognerebbe sentire il parere di qualcuno che li ha già acquistati su realoem.....
Anche io sono interessato a quei cerchi. Ma sul sito c'è scritto vetture con runflat. Si possono montare anche le gomme tubeless?
Quoto! E' il contrario che non si può fare!! Cioè mettere delle RFT su cerchio non predisposto..:wink:
grazie ho visto......sono anche in trattativa infatti vendo le mie gomme per monetizzare un po'.....a proposito, se conoscete qualcuno a cui interessano.......
infatti,nuovi costano davvero un botto......meglio comprarli sul nostro mercatino,oppure replica,tanto se uno non mette RF.......io li ho e non ne vado matto a dire la verita'......preferisco i 193.....
Infatti......se per primavera son su di grana agari vendo i miei 189 e compro i 193 sempre da 18.....:wink:
Beh dai ma se uno si accontenta dell'usato in buone condizioni non è che spenda tanto di più di un replica nuovo...
Darò un occhio al mercatino... Magari riuscissi a trovare qcn che vende solo i due anteriori visto che sono quelli che mi si sono rovinati...
Intanto li faccio verniciare e bilanciare. Poi vedo. Cmq per farli sistemare mi han detto che ci vogliono un centinaio di euro. E cmq starei senza cerchi per un kese. Ergo, senza auto...