Qualcuno ha questi cerchi montati sulla propria auto? Cosa ne pensate? Sembra che escano di serie per il Coupé ora : Sono dei 17 pollici con canale da 8.
Sicuramente li monta di serie il 330 cd. Non mi piacciono molto... Preferisco il classico 7 razze. Cmq se ti interessano ho visto che ci sono anche di concorrenza. Ciao bello
44 credo....anche a me piacciono di piu i 44 Cmq a molti miei amici quei cerchi che hai postato fanno impazzire: de gustibus.....
Ti ribadisco che per passare dai tuoi a quelli (sempre da 17"), secondo me il gioco (prezzo) non vale la candela, assolutamente!!! A questo punto, o i 18" o niente :exclaim: :exclaim: Tienti i tuoi che sono anche + belli.....
sì..li monta di serie il 330cd Quando ordinai l' auto ero deciso per prendere il cerchio da 18...però quando vidi in concessionaria un' auto identica a quella che volevo io con il cerchio da 17 di cui sopra....beh...è decisamente bello ma in foto non rende abbastanza...me ne sono accorto guardando le foto della mia auto:
Re: Cerchi style 119 Poi, ora che mi ricordo, questi cerchi potevi anche sceglierli al momento dell'ordine, in alternativa ai tuoi 44, nati per la berlina.....
Esattamente.....senza sovraprezzo a me hanno proposto tre tipi di cerchi:44-119-96 ho scelto quest'ultimi.
Re: Cerchi style 119 QUESTI CERCHI A ME PIACCIONO MOLTISSIMO VOLEVO MONTARLI ANCH'IO MA QUEL BASTARDO DEL CONCESSIONARIO NON LI HA MESSI HA DETTO CHE NON POTEVA. MA STIAMO SCHERZANDO? HO OPTATO PER GLI M3 EVO DA 17
Mooolto strana 'sta cosa! Io ho potuto scegliere diversi 17" al medesimo prezzo e poi..... ho scelto i 18" Cmq. la mia l'ho ordinata a ottobre 2003
Che goduria!!! Scusami, non volevo prenderti in giro, però a parte gli scherzi è molto strano..... Non vorrei che dipendesse da conce a conce.....
Cerchi Style 119 Ciao a tutti. Li ho appena sostituiti sulla mia E46. Erano di Serie sulla 330 coupè. Per cambiare e rinnovare il llok della mia BMW 320 cd mi sono regalato cerchi da 18 originali. Ora vendo gli Style 119 originali, perfettamente equilibrati con gomme di 1 anno di vita. Mi accontento di poco, giusto per recuperare qualcosa. E vanno bene su tutta la gamma E46. Fatemi sapere se vi possono interessare. :wink: