i più belli per me sono i "*BRAND NEW* 19" HP EVO/New Lightning Wheels 5x114.3" ma se non li trovi 5x120 sulla bimba non li monti
IMHO e solo IMHO, dovresti scegliere un disegno dalla gamma 2004 dei cerchi BMW. Non che i vecchi cerchi siano brutti ma ormai sono "diversi dai nuovi". Se hai notato, ormai c'è la tendenza a non avere più il canale tra le razze e il bordo esterno del cerchio ma le razze vanno direttamente attaccate al bordo. Non voglio dire che così è meglio ma i disegni dei cerchi sono una moda e prendendo un disegno più attuale l'auto si ringiovanisce non di poco. Io ho fatto la stessa scelta con i miei. E alla fine ho scelto questi perchè la mia macchina ha proprio bisogno di una ringiovanita Ciao
hehe scherzo! :wink: cmq io adoro i primi e gli Hartge e gli HP non cromati... divini davvero!!! solo che anche io ho dubbi sulla qualità di questi cerchi. non bisogna mai scherzarci sulla loro "solidità"
Idem... ma a me, in genere, mi fanno cagare i cerchi col canale in vista... a me piacciono con le razze "a filo"...
Eh, lo so. Ma se uno chiede un parere è perchè vuole un consiglio. Ovvio che alla fine è soggettivo, ma come sapete quando si sta per acquistare una cosa che si desidera, a volte, l'obiettività va a puttane. Ciaooooooooo
Sono tutti molto belli, quoto anche quelli cromati.... veramente very nice come dice il nostro friend zstarblu Ma i miei preferiti rimangono i BBS con canale rovesciato (se non sbaglio si dice cosi')
questa e' una foto di un vecchio post.... guardate che belli!!! a me piacciono molto.... Quelli della M3 dietro sono belli ma non li farei mai color oro!!! Terribili!!!