Qualcuno ha fatto questa prova?? insomma passare da et47 a et20.....che dite esagera?? nessuno ha qualche foto da postare?
con l'ET20 tocchi di sicuro sul parafango.... considera che è come se mettessi dei distanziali da 27mm su quelli E46
se non sbaglio c'è anche una leggera differenza col foro di centraggio.. mi sembra ci vada un anello di adattamento xkè quello per E46 sarebbe più piccolo... comunque hanno ET troppo alto.. ti escono di parecchio.. devi per forza lavorare sui passaruota per farceli stare
concordo al 100%, il foro di centraggio della 5er è più grande, giusto di un maio di mm se non vado errato..
Si head era per dire.... cmq mi diceva il mio gommista che alcuni cerchi della 5er montano tranquillamente mentre altri hanno il mozzo un po diverso come spessore... la bulloneria è identica 5x120 ma su alcuni cambia lo spessore del mozzo e di conseguenza aderisce in modo errato su quello della 3er.... sapete niente a riguardo??
i cerchi delle 5er montano sulle 3er poichè hanno un foro di centraggio maggiore, quindi non interferiscono sul montaggio. il punto è: ti fidi a girare con una differenza di 2mm sul foro di centraggio? non è poco..