Ieri sera, mentre parcheggiavo stanco e rincoglionito, ho preso un marciapiede con il cerchio: risultato :question: :question: Ho praticamente grattuggiato il cerchio per circa 2 cm, sul bordo superiore Dopo il bestemmione di rito ho notato ke il cerchio nn è storto ma la superficie si è rovinata, compresa la verniciatura superficiale Secondo voi è possibile ripararlo, levigandolo e riverniciandolo :question: :question: :question: Quanto potrebbe costare la riparazione :question: :question: PS ho degli Styling 44...
anche a me e' capitato, anzi puntualizziamo il danno me lo ha fatto mio padre. Credo si possa risolvere da un carrozziere con una ventina di euro. Anche il mio e' proprio gratuggiato per 2 cm.
Ripararlo è possibilissimo... A me qui lo hanno fatto ed ho speso sui 20 euri per rifare tutto il bordo, e 50 per rimandare una bozza..
Riparabilissimo, confermo, nn + d 30 euro d spesa! cmq sia una domanda....io i marciappiedi me li faccio nomalmente in manovra ma nn rovino il cerkio perkè c'è una specie d proteziine d gomma del pneumatico stesso.....è una caratteristica solo delle runflat allora questa (utilissima) protezione????
Re: Cerchi rovinati... Michele, visto che sei di qui, ti do una dritta: In via Rutilia (viettina traversa di via Ripamonti) c'e un famoso riparatore di ruote in lega, e sono anche bravi, ma non ricordo il nome, porc...
rally ma la firma non è sbagliata? la canzone di zucchero in quel tratto dice AM PIES LA ROBA CA GA CAL DON (DONNE)! O MI SBAGLIO?
ah ok, nn sapevo d questo rim guard, nn si finisce mai d imparare! Io cmq ho sotto delle bridgestone RE050A runflat