= ? Cioè tradotto per un profano come me (che se vernicio un muro bianco viene grigio!!)... se mi verniciano i cerchi senza grattarli tutti si spelerano subito? A me li vorrebbe fare così un amico carrozziere facendomi pagare poco.
è un tentativo che puoi rischiare di fare.... magari è compatibile e vengono da dio... poi se è carrozziere sa il suo mestiere spero
lui è proprio un verniciatore. ieri ero a cena da lui e mi ha detto che farebbe così. Tu ad esempio quanto prenderesti per fare i 4 cerchi? (Non abito molto lontano da te :wink:)
io non prendo niente perche non sono un carrozziere... sono un tecnico un amico li ha fatti rifare nella carrozzeria che mi ospita quando lavoro sulla mia e gli ha preso 320 euro... ma son perfetti.... a me costera 200 euro farmeli come dico io...
IO penso che se già i tuoi cerchi si stanno bollando, la cosa migliore da fare è sverniciarli del tutto, altrimenti si potrebbero creare delle bolle nuovamente, verniciandoci sopra.
Eh..mi sa che tu abbia ragione.. però spendere 340€ per riverniciarli mi brucia..li prenderei nuovi allora su ebay. Però scusate eh ma come cacchio è che i cerchi originali BMW si bollano dopo 5 anni?????? Mica uno ma tutti e 4!!