non proprio treviso...ma neanche io sono di treviso citta ma provincia..quella parte di provincia dove sta il tipo.. mi informerò per i 135m con canale da 9"..(ora ce li ho da 8" )...
dai posta na foto... suvvia :) ke va a finire ke prendo i 18... o i 19 se me li iscrivono a libretto...
Drago, di te ho una fiducia incondizionata!!! Visto che lo incontri, fammi sapere se li trovi buoni sti cerchi!!
Mi consigliate i 17 o i 18 pollici? O meglio: - so che per molti di voi i 18 sono il massimo in termini di resa estetica, però con i 17 non credo perderei un granchè, in fondo sto saltando su dai 15 e sui 17 mantengo le gomme da 205 così non perdo nulla manco in prestazioni! Che ne dite?
salve ragazzi , c'è qualche anima gentile che può chiedere al tipo se ha gli style 123 per e46? ovviamente da 18! se li ha fatevi dire il prezzo , per capirci sono gli stessi che ha doch sul 330d! elite li ha e li vendi a 550 eurozzi grazie a chi mi risponde!!
Ammazza! Esteticamente starebbero da dio dietro le 255!! Però passare dalle mie attuali da 205 a quelle mi sa che mi sembrerà di cambiare macchina! E i traversi me li scordo....
azz .....stra azz ...... ma come azz faccio a postare le foto una volta scaricate nel mio PC??Riesco a mandarle in allegato con l'indirizzo normale di posta elettronica,qlcn me lo spiega????
approposito freeze me lo avevi chiesto tu il tappo olio cromato?????Il tipo mi ha detto che lo sta spedendo (U.S.A.),......speriamo vada tutto liscio
S CUSATE LE DIMENSIONI MA NON SONO RIUSCITO A FARE MEGLIO!!! per drago:questo è uno dei cerchi magari ti mando in allegato le altre foto al tuo indirizzo mail,così sono sicuro che ci riesco!!!!