è quello che ho fatto io ai miei..però ho usato un bel po' di perlati.. ma se vuoi una cosa più fine ed elegante meglio un grigio molto chiaro e una buona percentuale di perlato... secondo me rosa è meglio magari aggiungendo rosso e schiarendo col bianco sai che spettacolo?li ho fatti a una rs4 sett scorsa..più o meno così..i cerchi più belli ed eleganti che ho mai visto..
Che ne dite dei cerchi M6 sull' M3 ? Conoscete altri siti oltre www.autoexclusive.be dove si possono trovare, magari su ebay anche.
altrove per ora nisba......... però il prezzo è buono lo stesso eh..in conce li paghi molto di più ti farò vedere i miei prima o poi...azz mi spiace che non hai visto qwuelli della rs4 che erano splendidi..altri 3 o 4 amici di quel ragazzo ce li han chiesti!
eh..ormai l'audi è andata...ne ho una dei miei...le avevo fatte quasi tutte col cel ne ho una sola per ora..domani pulisco un cerchio e cerco di fare delle foto in varie angolazioni di luce prima i miei cerchi eran tutti grigi con una sfumatura nera sul dorso delle razze..col canale lucido.. eccoli come erano originali! ed ecco il colpo di "classe" questa è "catturata" da un mio video ma era di sera per cui si vede che il colore è tendente all'azzurro/rosa qui son inprimo piano eh si vede bene... [/img]
poi in estate, col sole bello forte il girgio diventa molto chiaro..e fa i riflessi bianchi,... d'inverno non so vedono..perchè è troppo scuro... tenete conto che io col perlato ho abbondato molto più di quanto faccio con le macchine dei clienti
Vorrei prendere i classici style 144 da "17",qualcuno mi da il contatto del tizio che li vende a 350 euro?Grazie ragazzi
per la cronaca è un fotomontaggio... ed era gia stata postata anche se sarei di curioso vederla coi cerchi suoi xkè vista la targa promette molto bene
ragazzi aiutatemi,mi servirebbe un contatto con il fornitore dei cerchi,non sono tanto pratico del forum,io sono interessato ai cerchi da 16 quelli a 10 razze con un taglio in mezzo,come quelli che ha montati cesabas e tanti altri di voi,sono bellissimi,datemi il num di tel.grazie ciao
cerchi da 16 ragazzi datemi una risposta,mi servirebbero 4 cerchi da 16,questi sono molto belli,come faccio per contattare il rivenditore?mi date un numero di telefono o una mail grazie
Cosa ve ne pare di questo modello per una e36 ? Quale altro modello di questo venditore mi consigliate per 7jx16 ? ( http://stores.ebay.it/FAAMWHEELS ) Chi ha messo cerchi di questo venditore su una e36 ?
salve ho fatto fare il preventivo per dei cerchi da 18 (style 199 e m6) bè non mi sembra che si risparmi molto anzi...per gli m6 mi ha chiesto 550ero e x gli style 199 indovinate un pò....874euro mi sembra decisamente alto come prezzo!!In definitiva questo tizio che modelli ha da 18 a buon mercato???grazie
a me servirebbero solo due cerchi gli style 135 da 17 ,tanto per cambiare modello, li volevo mettere con il canale da 9 ma non li fanno possibile?
http://bmw-syndikat.de/bmwsyndikatfotos/topic.asp?TOPIC_ID=3677 se non sbaglio il proprietario dice che son da 17". ma che modello sono? lo sapete il num?