ma tu hai ancora la 3er coupè o hai preso la serie 1?? xkè sta firma mi confonde sul 3er secondo me ci andrebbe un 8x18 con ET34 davanti, e un 9x18 con ET43 dietro
No no tranquillo, ho la mia piccola coupèttina nera (la serie 1 c'è l'ho in firma solo perchè mi intrippa un casino ) Sai che ET34 all'anteriore non so se ci stanno... Per i posteriori volevo un ET basso in modo da mantere una bella concavità delle razze però la vedo dura anche io farci stare i 30 Il casino è che sarebbero da provare, ma fin la
davanti pensavo 34 xkè cmq sono 8 di canale, non sono tanto larghi, invece dietro avendo i 9 ti dovresti tenere un po più alto di ET... ora che misura hai? puoi fare 2 conti con quella..
davanti ti uscirebbero un 1,3cm in più.. non mi sembra esagerato.. dietro con i 9 e ET43 uscirebbero di 1 centimetro rispetto ad ora...
Cià, faccio delle foto così vedi un pò come sono messe ora. 1,3 cm per l'anteriore non dovrebbe creare problemi, per l'anteriore 1 cm mi sembra addirittura poco
però se prendi quelli con ET30 poi escono di 2cm abbondanti... (con ET43 mi era uscito 1cm circa, aggiungi 13mm e arrivi a 23mm in più rispetto a ora..)
prendi quelli con ET43 e poi regoli di distanziale... o se no prendi quelli con ET30 e sbordi un po il passaruota
davanti puoi arrivare a 8,18 ET34 5X120 ma dietro non andrei oltre 9,18 ET43 5X120 oppure puoi provare a rullare un po' i passaruota io con 9,18 ET40 ho le gomme che grattano sul passaruota
Sto per prendere un'altro touring benzina E46,sprovvisto di "17",voi quali mettereste?Mi date anche il link del tizio che li vende al miglior prezzo?Grazie,io pensavo di mettere come quelli di Hell voi che dite?
ma secondo me sono troppo piccoli! luca secondo me l'unica è provare...e incrociare le dita! anche a me piace il kit esquisse..ma tutto costa un botto.. mentre per il lavoro che pensavo di fare io, spendo meno della metà..il mio problema è tutto qui..oltre la macchina devo preoccuparmi di un figlio,della morosa e della golf..devo farci stare tutto purtroppo...altrimenti dubito chre no sarebbe stato mio..
sett prox al german day di monza ritiro il mio assettone lo monto così faccio due foto che c'è qualcuno che le aspetta poi levo il para M3 (mi spiace nonostante tutto, non so se venderlo o tenerlo, magari riverniciarlo e metterlo in camera) metto su il muso e i fianchi prima di dare il fondo alla macchina(spero entro marzo, prevedo che sarà lunga..visto che ci lavoro dopo cena ) vedo di recuperare i cerchi anche se essendo in pieno alle spese, sarà dura..per quello chiedevo se sto tizio fa le repliche anche di altre marche..
Sai qual'è la mia paura, che dopo, con un ET così basso all'anteriore le razze abbiano un bella curvatura verso l'interno mentre al posteriore con ET43 invece siano molto più dritte.......... e in teoria sarebbe bello il contrario invece.
Lo so, infatti la cosa migliore sarebbe prenderli per esempio da Elite, vai li, li provi e vedi. Una volta mi aveva detto che gli dovevano arrivare gli styling 166 8x18 ET32 all'anteriore e 9x18 ET38 al posteriore, però poi ho letto poco tempo fa in un altro topic che qualcuno l'aveva contattato ma non li aveva ancora
Io voglio gli Styling 166 ///M ovvero quelli dell'///M5 Mi piacciono davvero molto anche quelli dell'///M6, ma cerchio scuro su carrozzaria nera non mi entusiasma più di tanto, anche perchè avendo qualche parte cromata tipo i le cornici dei finestrini, i reni, i fari silver e via dicendo il cerchio stacca e sta bene. Discorso differente, forse, se fosse tutta nera......forse.....
la cosa migliore e LA PIù FIGA è prenderti quelli M6 e poi farteli verniciare di un bel grigio perlato.. magari con un po di perla rosa che lasera fa delle bordature sugli spigoli favolose..e sono molto discreti... in più verniciare 4 cerchi non spendi una mazza