pensavo la stessissima cosa..il bello di quei cerchi è la concavità tipica dei cerchi da 18/19 che montano le varie 5er...un disegno adattato alla 3er sarebbe necessariamente piatto e i cerchi sarebbero moooooolto simili agli Mstyle 135
le gomme stanno arrivando da gommadiretto nankang ns2 nel finesettimana dovrei avete tutto su le mie stanno per esplodere, l'altra sera ho gommato il piazzale del benzinaio facevo gli otto fra le pompe della broda ...dopo 20 min mi son accorto che c'erano le telecamere!
saranno le gomme ma quando trovo uno spiazzo bagnato nn riesco bene a fare i tondi..perche mi perde troppo aderenza con le anteriori!!!e trema tutto preferisco i curvoni in salita
figurati! io davanti sono dilaniato... quando vedrete le foto di queste gomme capirete che son fuso del tutto; riesco a cacciarla di traverso nelle mezze rotonde già nei 3/4 và di sottosterzo ultimamente ho imparato a posticipare la corda della curva, in modo da uscire di gas e da non avere quel maledetto sottosterzo che non la fà intraversare sul bagnato, con il mio assettaccio rigido è un pò troppo ruvida e rischiosa da intraversare
io comincio a sbavare per i replica M6 esistono da 18" per il mio liuppettino? foto foto foto anche i csl replica non sono malaccio
Ma sui nuovi cataloghi dei cerchi replica che ci sono qua in Italia(quelli di elite e del venditore di prada) gli M6 non ci sono?
il fatto è che lo stampo è fatto sull'ET della serie 3 spesso quindi sulla 5 non cambia la profondità...
cerchi 135M 8 x 17" arrivati adesso; partiti ieri pomeriggio alle 15 mitico! sono perfetti, completi dei bulloni cromo e addirittura delle borchiette centrali in platica + placchetta adesiva BMW in metallo nonchè dei 4 adesivi M peso: 9,9 kg meno dei cerchi originali bmw, analoghi da 17" i 135 M originali passano gli 11 kg! verniciatura: perfetta, totale assenza di graffi dentro riportano la dicitura made in Italy NOT ORIGINAL PARTS dopo vi butto 2 foto: Grande Mauro!