ciao ragazzi, vi leggo con interesse da un po' e dato che a breve dovrei portare a casa un 320 cabrio (e36), stavo cominciando a pensare ai cerchi da mettere... avevo pensato ai 69, ai 214 e ai 225. Mauro mi ha fatto questi prezzi - 69 - 416.00 euro - 214 - 376.00 euro - 225 - 503.00 euro ma non capisco perchè siano più alti di quelli riportati nelle sue aste per gli stessi cerchi... mah, sicuramente c'è un errore. Vi scrivevo per chiedervi se avete foto di un e36 con questi cerchi per farmi un'idea e se sapete di qualcuno che faccia le repliche di questi grazie mille e complimenti ancora per il forum e la vostra simpatia!
Pensa che a me gli ///M135 non mi entusiasmamo per nulla mentre per gli styling ///M166 sbavo a dismisura Mooooooooooooooooooooooooolto molto molto molto belli anche i replica della ///M6 Però li vedo bene con colori forti, ma colorati, come l'indianapolis Rot ("classico" per la ///6) mentre su colori come nero o grigio non tanto
beccati!!!!! M5 NEW da 18 Pollici NOVITA' PER SERIE 3 Misure: 8,00 XJ18 ET38 Colore: BRIGHT SILVER Vettura: BMW Serie 3 - ANTERIORE - POSTERIORE Pneumatici consigliati: 225/40/18 - 255/35/18 161,40 euri http://www.veryhotweels.it/
Li ho visti oggi montati su una M5 in esposizione c/o BMW di Carpi.. Che dire spettacolooooooooo....... dal vivo rendono molto molto molto di + penso che erano da 18"
SI MA AZZ LI VOLEVO DA 17 CON UN ET DECENTE, NON CHE MI SPORGA L'INFINITO, DIETRO MAGARI CI PUO STARE, ANCHE SE UN PELO LARGA, MA DAVANTI è IMPOSSIBILE
l'M5 monta i 19'...prima di comprarli però vorrei vederli dal vivo i 166M...infatti molte repliche non sono 'bombate' come l'originale...