Ciao a tutti, scusate se dico una sciocchezza, ma vedo che moltissime persone passano a cerchi replica con il conseguente abbandono delle gomme run flat...Dormite tranquilli la notte senza la ruota di scorta?? se forate avete il padre col carro-attrezzi al seguito? Anch'io vorrei passare a dei 18" e per non svenarmi sto valutando cerchi replica...però non avere difese contro le forature mi stresserebbe un pò. Ho letto che qualcuno gira con un ruotino nel baule, ma è impensabile pensare ad una roba che sballonza dietro ad ogni curva veloce o dosso artificiale...
In effetti è l'unica soluzione...Qualcuno si è trovato ad usare questo kit? Come vi siete trovati? Tra l'altro passare a pneumatici non Run Flat aiuta il portafoglio anche al momento del cambio gomme credo, io non ho mai sostituito le mie run flat quanto si spende in più rispetto al cambio di gomme normali?
io sinceramente ho avuto 2 smart, tutte e due hanno il kit riparagomma, una volta con una mi sono trovato fermo, ho usato il kit, prima liquido e poi compressore.. ma il problema è che il compressore non gonfiava una mazza!!!! e dunque ho dovuto chiamare il carro... adesso nell'assicurazione ho messo la clausola che se foro ho l'assistenza con intevento entro mezz'ora da quando chiamo, così mi sento più sicuro!
Strano però che non ti gonfiava... io ho preso un compressorino da 20euro e mi gonfia tranquillamente le posteriori fino a 2.9atm e volendo andava anche oltre...
boh, era quello originale sarà stato difettoso... comunque mi sa che dopo aver usato il liquido dopo devi smontare la gomma dal cerchio per ripulirlo dal liquido...
potete darmi un consiglio su questi? http://www.ebay.it/itm/4-Cerchi-in-Lega-16-Bmw-m3-serie-1-3-e46-e90-e92-z4-/110640872203?pt=Cerchi&hash=item19c2b5bb0b mi ha detto ke sono cinesi certificati TUV.. grazie
Sottoscrivo, anche io ho eliminato le rumorosissime runflat ed acquistato il kit di riparazione, inoltre con l'assicurazione ho l'assistenza con carro attrezzi compresa, quindi direi che si, dormo sereno
Anch'io ho ordinato i WSp cls da italgomme..mi hanno trattato benissimo,anche se non sono stati in grado di dirmi se lo stemma originale BMW è intercambiabile col replica WSP.. A te com'è andata? Vedo che in foto hai lostemma BMW,originale o adesivo??
ragazzi scusate ma qualcuno parlava di FAAMWHEELS, rivenditore on line, qualcuno ha già comprato da lui? Dicono venda cerchi made in italy potete confermare?
parecchi utenti si sono trovati bene..... sui cerchi made in italy, non saprei, ma la vedo difficile, visto che oramai sono quasi tutti di provenienza asiatica.......ma, l'importante è che siano fatti bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
come li vedete i cerchi anteriori da 8,5 per pneumatici da 215?? Ho trovato solo cerchi 8,5 con et 49. Al posteriore vanno benone ma ho un forte dubbio alll'anteriore.
beh.....il canale 8.5 è un tantino largo per le 215 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sto cercando rei replica da 17" per le estive. Sto guardando con interesse i MAK Bimmer e altri modelli di questa marca, ma hanno sempre canale 8" e non so quanto possa andare bene per delle 205 anteriori... Invece per quanto riguarda i WSP mi piacciono parecchio i Luxor e i replica dei CSL anche se non so quanto possano rendere nella misura da 17". In tal caso però potrei prendere un canale più strettino all'anteriore. Ci sono delle gomme che pur dichiarando di essere delle 205 sono in realtà più larghe, tanto da poter essere installate su un canale da 8? Edit:ho trovato questa discussione... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?230283-Foto-gomme-205-50-R17-su-canale-8!/page3
ciao vai tranquillo che si montano senza problemi, pochi giorni fa ho cambiato cerchi con canale 8 e gomme 205... se vuoi domani ti faccio una foto! Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ok grazie! Se riesci fai foto della spalla e di quanto manca alla gomma per sporgere dal profilo dell'auto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eccoti le foto fatte da alcune angolature I cerchi da 17 che ho montato sono questi vediamo la spalla della gomma, a me sembra a posto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> la ruota non esce dal passaruota, puoi stare tranquillo, ovviamente parlo di cerchi con et 40 o 41 non ricordo bene, se vai a prendere cerchi con et 34 si rischia...