Ciao ragazzi, è venuto anche a me il pallino di mettere i 208 M,con gomme 215/40 R 18 e poster 245/35 R 18.... dite ke poi il mio 118d nn si muove +??
In teoria no, ma attento che di solito vendono l'accoppiata 8 et34 e 8,5 et37, che sono specifici per serie 3 e 90 mi pare... Calcola che io al posteriore ho un 8,5 et 41 con la 225/40 e sfiora il passaruota di neanche 5 mm..proprio a pelo...
se parti x il canale sono perfette, mentre se parli di et.. a lui dietro sta a 5mm tu metti una gomma di 2 cm + larga, ti tokkerebbe a mio modesto parere.......
e' quello che immaginavo toccano ma e' un mese che cerco ruote da 18 con et 47 non so piu' dove cercarli! ciao
si'modello 2008 il primo modello serie 1 che ho venduto era con cerchi modello 256 e questa volevo cabiare genere da 18 ma belli e facili da pulire
guarda x me i + belli sn i 313 performance ke hanno un paio di utenti e fidati sono da sbavo colossale il prezzo molto meno.......
aspetta e spera!!! replica dei cerchi oer 1er non ce ne sono!!! style 256, 141, 207m, 208m, 217, 269 performance, 313 performance, non ci sono replica
Se non dico una sciocchezza, mi pare di ricordare che esiete un decreto legge che considera parti "commerciali" di ricambi auto (quindi anche i cerchi) come "conforme all' originale e perfettamente sostituibile". Immagino quindi per deduzione che anche se non cerchi originali, debbano avere le stesse qualità di quelli originali.