complimenti...davvero molto bella...mi piacciono molto quei cerchi.scusa ma quanto hai speso in tutto?cerchi+gomme+spedizione? grazie.ciao :wink:
Grazie dei complimenti ragazzi!! Allora, tutto compreso ho speso esattamente 1.070 euro. Nella cifra è compreso anche l'assemblaggio delle gomme ad un prezzo onestissimo, 5 euro a gomma. Il lavoro è fatto a regola d'arte, non vibrano neanche ad alte velocità. I cerchi sono arrivati tramite Bartolini e sono stati veramente veloci! Mi hanno mandato una mail alle 16 di giovedì scrivendomi che li avevano appena spediti e venerdì alle 13 erano a casa mia a trieste.. Essendo completi e montati, me li hanno spediti avvolti in una moltitudine di giri di celofan e i cerchi erano protetti da un doppio strato di cartone. Alla fine posso dire tranquillamente ottimo prodotto, ottimo servizio e ottimo prezzo!
ciao ragazzi, sto' per acquistare da cittgomme i cerchi replica M6 da 17" 8J con ET35, sia all'anteriore che al posteriore con gomme Falken anteriore: 205/45r17 e posteriore 225/45r17. Ke ne pensate..... ci stanno o sporgono???? Aiutatemi.......
8 con et 35 mi sa che davanti sporgerano e dietro anche...ma avendo un'eletta forse non ti toccheranno i passaruota..
qualcuno ha già acquistato da cittàgomme (non ricordo l'utente)......i cerchi sono belli, ma sono made in china:wink: ecco, ho trovato anche il link: http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2740270&postcount=63
non direi......visto che in cina non c'è il minimo rispetto dei controlli qualità ( difatti i prodotti cinesi non sono il top qualitativamente parlando).....poi se si ha fortuna si prende anche un buon prodotto:wink: se i cerchi sono fatti in paesi CE, hai perlomano la certezza dei minimi standard qualitativi..... insomma, se devo scegliere tra 4 cerchi cinesi a 350€ e 4 italiani a 480€, io non ho neanche il minimo dubbio:wink:
si bè è vero in effetti...però va anche un pò a fortuna... non è detto che sono tutti prodotti pessimi in cina...
qual era l'altro su ebay ke vendeva cerchi e gomme a buoni prezzi oltre a cittagomme ma made in italy?io consiglio faamwheels x i soli cerchi
grazie mille, ho un paio di domande... l equilibratura dei cerchi e montaggio l ha fatta italgomme? l hanno fatto bene sta procedura? inoltre te per sostiure quelle del 17 con quelle nuove l hai fatto te con il crick? grazie mille
Montaggio ed equilibratura eseguiti a regola d'arte, non vibra nulla neanche ad alte velocità.. Per il montaggio ho usato uno di quei crick idraulici a carretto che compri nei supermercati a 20 euro circa, molto pratici e funzionali!!