esattamente!! infatti mi sono ispirato prprio a lei per prenderli, l'avevo notata su babybmw:wink: Anche se credo che quella monti i 19..
ma non credo al 1er ha i passaruota che non sono enormi, poi co un assettino ribassato.... aspè che ti faccio un regalino......io sono andato in fissa con quei cerchi quando vidi alcune foto adesso le cerco:wink:
Come no? conosco già quest'utente sul s1vc. Anche lui ha 8 davanti e 8,5 dietri. Solo che ha messo i distanziali da 10mm al posteriore, e secondo me l'effetto estetico che ne è venuto fuori non è il massimo... E come si può vedere, lui monta le 205 / 225 su canale 8 e 8,5. Non mi sembrano chissache tirate no?
infatti, a me sembra che stiano bene......non tirate per quanto riguarda il posteriore IMHO senza distanziale starebbe anche un pelo meglio, che sporgono troppo!!!
Ma solo io ho notato il cartello con scritto dietro "VINI SFUSI DI QUALITA'"..? No perchè vorrei l'indirizzo di quel posto..!
Si , 18 x8 anteriore et 38 e 8,5 x18 et 41 al posteriore... L'unica differenza è che la mia è attiva e la sua mi pare futura... Spero tanto di non grattuggiare niente.. Comunque superveloci! Spediti ieri nel pomeriggio da Foggia e arrivati per pranzo a Trieste. Spedizione con bartolini.
grande li ho presi ank'io gli stessi da lui dato ke si trova non lontano da dove abit ma tirando mi ha fatto pagare 370 d tutt e 4!!!cmq confermo il made in italy xk li porta fuori dalla fabbrica in paese in cui lavora...cmq ora non rcordo bene ma mi pareva di aver preso un et un pò+basso e non ho avuto problemi a montarli ne gommarli con il canale da 8 sia ant ke post(17")
eccoci qua.. montati! Quindi adesso posso tranquillamente sfatare alcune dicerie su cerchi canali et etc.. Ho montato i csl da 18 con canale 8 et 38 anteriore e 8,5 et 41 posteriore. Nonostante l'assetto attiva ci stanno perfettamente e non mi grattugiano da nessuna parte. Davanti non sporgono minimamente e dulcis in fundo monto le solite 205/225 e nonostante i canali larghetti non mi risultano siano tirate. Fino ad ora ci ho fatto circa 70km, nn tanti, ma non ho avvertito nulla di strano riguardo a rigidità differenze di prestazioni etc.. I cerchi li ho presi assieme alle gomme su italgommepneumatici. I cerchi sono della wsp italy (quindi non cineserie). Quello che mi ha colpito è stato quando ho smontato i 142 originali e ho letto a fianco del marchio bmw la scritta made in italy... Un'ultima cosa, non ho pesato i cerchi su una bilancia, ma sollevandoli mi è parso che i 18 replica siano nettamente più leggeri dei 17 originali (forse saranno state le gomme termiche a pesare di più..mha). A voi le foto.. Qua non so se si riesce a leggere, ma è il marchio della wsp particolare della 225/40 montata su un 8,5 particolare di una 205 montata su un 8.. qui montati Particolare dell'8,5 et41 montato.. Qua è tutto. Grazie ancora a tutti quelli che mi hanno sopportato per chiarire i miei dubbi!!