qualcuno sa dove reperire l'utente PERA di cui non ho + il numero del cell in merito a cerchi in replica che ho bisogno? contattatemi in pm grazie se potete indicarmi i lsuo numero o anche altri utenti che possono procurar ecerchi replica per tutte le marche grazie
io li ho presi quà...te lo consiglio senza dubbio www.cerchi-inlega.com di Grechi Graziano Strada della Romagna,117 61012 Gradara (PU) Cell. 338 5993254 P.IVA 02243210412 graziano.grechi@tin.it www.cerchi-inlega.com Referente per il Club: tonio330cd Vendita di cerchi in lega adattabili ed originali plurimarca, garantiti 2 anni!!! Offerte per il club: sconto fino al 10% sul prezzo scontato oppure spedizione GRATUITA. I prezzi presenti sul sito internet sono i prezzi massimi per ogni cerchio, infatti, in base alla disponibilità delle fonderie si possono avere sconti anche del 40% sul prezzo pieno!!! Oltre a questo ribasso ci sarà comunque un'ulteriore sconto incondizionato per i membri del Club. Quindi il miglior modo è richiedere un preventivo!!! Inoltre periodicamente saranno pubblicate sul forum le offerte speciali per gli iscritti!!!
http://stores.ebay.it/Wheels-On-Line01_W0QQfrsrcZ1QQfsubZ9814429QQtZkm che ne pensate di questo veditore ?
sono andato a dare un'occhiata ma sul sito internet di cui sopra non e' nemmeno possibile selezionare BMW come marca... possibile che non ha nemmeno un modello di replica?!
Oggi ho tirato giù i '17 della Mini che avevo preso da lui e con sommo piacere ho letto che son marchiati Made in Italy...non l'avevo notato