...si trovano i cerchi replica del modello 162 BMW col canale di 8,5? ...io li trovo solo col canale di 8 e il 255 dietro non penso vada molto bene... ciao
Re: cerchi replica Si si trovano, stanno uscendo adesso, ma anche sul canale da 8 puoi mettere le 255, stanno un po più strette, ma non è un grosso problema..... io li ho preso tutti e 4 nella misura 8x18
le 255 sul canale da 8 ce le ho pure io ma LE SCONSIGLIO A TUTTI! a parte la spanciatura antiestetica mi sono accorto (quando le ho rimontate dopo le invernali) che all'interno cè tutta una crepa su tutta la corconferenza nel punto di massima spanciatura..ok che ho delle gomme economiche..però è sintomatico di uno stress eccessivo per la gomma..e ora mi tocca cambiarle...
Questo problema non credo sia imputabile al canale da 8", considera che la E60 sul canale da 8 monta le 245
sarà...però le stesse gomme da 225 anteriori sul canale da 8 sono perfette..per me centra la spanciatura (è un fatto di fisica..la gomma assume una forma anomala, e dove le fibre sono piu tese si formano le crepe)..anche la gomma (marca wanli) ci mette del suo, ovviamente..
Il concetto è chiarissimo... puo darsi che sia un legerissimo difetto di fabricazione.... o la scarsa qualità del pneumatico.... pensa audi monta le 235 sul canale da 7,5 e la spanciatura è sempre quella..... Poi ti saprò dire, anch'io ho le 255 sul canale da 8"
considera che queste gomme hanno piu o meno 17-18000 km..il battistrada è ancora buono..sinceramente non vedo l'ora di cambiarle..ottime sull'asciutto ma saponette sul bagnato...
ragazzi scusate ma per cerchi replica intendete una qualsiasi marca che copia gli originali oppure è proprio una marca? Grazie
E' una marca di cerchi! ..... scherzo "replica" sta per copia spiccicata dell'originale a volte prodotte dalle stesse aziende che producono i cerchi di serie . Ne ho montati un set da poco e per il momento devo dire che sono ottimi. Se vuoi altre informazioni chiedimi pure. Ciao
Ciao a tutti, lo so che sono Ot ma volevo chiedervi una cosa riguardo ai cerchi replica, visto che sto per cambiare i 17 per i 18, che et hai un 330 d e46 touring del 2001? dove le aquistate le vostre repliche? il mio gomma di fiducia mi ha fatto vedere cerchi della fondmetal e della mak sono buone marche?? CC
A questo link troverai tutti i cerchi bmw con le specifiche per modello http://crass.on.ru/bmw/wheels/
cerchi n162 salve a tutti, volevo sapere se sono già in commercio i cerchi da 18' modello n162replica se si dove posso trovarli? devo metterli sulla mia bmw 320d touring nuova grazie a tutti