so che c'è un'apposita sezione ma in essa si parla di misure molto piu piccole e di auto piu leggere. se si puo mi piacerebbe sapere se qualcuno con I CERCHI REPLICA ha avuto problemi di vibrazioni o altro su mezzi della nostra stazza, li vorrei acquistare per le termiche
ciao, anch'io sto valutando la cosa. ieri sera sono passato dal gommista che mi monterà le gomme da neve. Erano montate su cerchi replica...ti dirò, neanche malissimo, ma l'idea di che la mia x5 abbia cerchi finti non mi va tanto...per cui credo investirò su 4 cerchi originali, o i 211 o i 212. Non sono il massimo, forse i 211 sono leggeremente + guardabili, ma almeno sono originali!
salve a tutti qualcuno sà dove posso trovare le pedane laterali per l'x5 del 2002 a prezzi modici nuove/usate????
con le termiche ci arriva perché sono da 19... con i 20 mi fa i 228... appena vi mando una foto... contenti bimbi?
io sul mio x5 monto dei replica da 20 pollici e nn ho problemi di vibrazioni per ora l ho tirata a 215 senza alcuna vibrezione più in la nn so. cmq sulla cooper s preparata che avevo prima montavo i 18 su gomme 215 35 18 e a 230 anche con quelli nessun problema
No io invece a 245 ho sentito una leggera vibrazione.....secondo voi erano le catene?? A parte le battute, ma stavate palando di gomme estive? oppure avete invernali da corsa!