Vorrei acquistare dei cerchi mod. V710 ma purtroppo non mi piace la finitura, troppo brillante. Allora come alternativa ho trovato i PDW mod. Kaiser. Qualcuno li conosce? Sembrano identici ma mi blocca il fatto che non capisco se sono concavi come i VMR. Anteriori 8,5 x 19" ET34 Posteriori 9,5 x 19" ET20
Eccomi...oh yess...li avevo ed ora li ho smontati sostituiti da altri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ecco le immagini Sono abbastanza concavi...non ho il paragone con i Vmr però. Per curiosità...a quanto li hai trovati?
Belli mi piacciono, grazie per le foto. Credo tu abbia un 35 come ET sia posteriore che anteriore, giusto? Con l'ET20 al posteriore dovrei riuscire ad ottenere un effetto concavo più accentuato, speriamo... €.600,00 ivati e spediti.
Altrimenti prova a sentire Cristiano (335HotWheels) che li monta sempre replica di un'altra marca! P.S. anch'io volevo prenderli e avevo guardato mille foto dei VMR, secondo me non sono cosi luccicanti come dalle foto però ti verrebbero a costare di più rispetto al prezzo che hai trovato!
Cristiano come anche Mike li hanno presi da BM Auto Sport, ma purtroppo non li fanno per la M. La particolarità dei VMR è proprio la finitura...che ha me non piace :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non è nemmeno una questione di cifra, è che proprio non mi piacciono sbarluccichenti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
BE molto belli direi e anche rifiniti bene a vedersi cosi . Se li prendi devi assolutamente farmi vedere le foto con ET 20 dietro come stanno da paura
Visti dal vivo e non mi piacciono proprio.... I miei EVO originali li ho fatti rifare per levare la finitura "lucida"
I miei replica Marco hanno ET 35 ed ET 20 ma io li ho fatti uscire di altri 5 mm su tutte e 4 le ruote con distanziali Eibach! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
È quello che faró anche io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oggi ho confermato l'acquisto.