cerchi replica made in Italy? mah... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

cerchi replica made in Italy? mah...

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da Slashamet, 22 Settembre 2008.

1. Slashamet

Slashamet Kartista

120
    3
    25 Giugno 2007
    Reputazione:
    1.715
    BMW 320D E46
    ragazzi e se li prendo da uno sfasciacarrozze enorme che abita in città? ha tutti i modelli per bmw è uno dei più grandi in puglia.. logicamente originali :) che ne dite?

2. Leo#74

Leo#74 Direttore Corse

2.002
    44
    24 Maggio 2008
    Reputazione:
    755
    218i AT
    Se il prezzo e' buono e sopratutto dritti e ben tenuti xche' no.....da uno sfasciacarrozze xro' provengono da auto incidentate quindi.....:-koccho!!!

3. Slashamet

Slashamet Kartista

120
    3
    25 Giugno 2007
    Reputazione:
    1.715
    BMW 320D E46
    se mai prima concordiamo che se li porto al gommista e mi dice che so storti glie li riporto e mi restituisce i soldi.. la volta scorsa con delle maniglie bmw che nn andavano me li ha restituiti.. voi che cerchio mi consigliereste? da 17, per bmw 320d e46.. considerando che quelli sono i modelli originali quindi penso che solo quelli per serie 1 o 3 vanno bene..

Dai ragazzi aiutatemi se no vi faccio vomitare facendovi vedere i miei cerchi attuali :D penso siano stati messi solo sulla mia in tutto il mondo :D uahah hu

Ultima modifica di un moderatore: 23 Settembre 2008
  4. fabio320ci

fabio320ci Direttore Corse

2.439
    123
    1 Gennaio 2007
    Reputazione:
    21.047
    BMW G21

Io sulla e46 320ci avevo i 119 da 17; a me piacevano molto:

http://crass.on.ru/bmw/wheels/TMP_wheel/bmw_wheel_119.jpg

5. Steve///

Steve///

17.626
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Molti gommisti vendono anche cerchi replica,il mio portava anche repliche Made in Italy garantiti,e di buona qualità.Ovviamente rispetto a quelli inserzionati su ebaiy o mercatini vari,costavano di più,però davvero stupendi.

6. Damiano

Damiano Presidente Onorario BMW

9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09

ma di dove sei???

7. Slashamet

Slashamet Kartista

120
    3
    25 Giugno 2007
    Reputazione:
    1.715
    BMW 320D E46
    Io ero indeciso fra quelli che dici tu Fabio e il classico da 17 che montavano sul 330 oppure il classico a 7 razze larghe.. Sono di Brindisi cmnque :wink::wink::wink:

8. emidio

emidio Amministratore Delegato BMW

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    E39 530d - Speed Triple 955
    io ho comprato i miei attuali (135M da 17) presso

http://stores.ebay.it/FAAMWHEELS

Sinceramente sono soddisfattissimo: ci ho fatto quasi 100k km e non mi hanno dato mai un problema.

9. Slashamet

Slashamet Kartista

120
    3
    25 Giugno 2007
    Reputazione:
    1.715
    BMW 320D E46
    ho chiesto proprio ieri a faam dove facessero i 17 styling 166 cioè quelli modello m5.. mi ha risposto china.. quelli da 18 Italia.. forse ultimamente tratta quella roba :S

10. mojitoclub

mojitoclub Secondo Pilota

943
    22
    26 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.365
    Suzuki Gran Vitara Evolution
    Ciao Slash, anchi'io sono di Brindisi :wink:.... e anch'io ho acquistato da Faamwheels i miei nuovi 162 da 17"... sono Made in Italy e praticamante perfetti !!!!! Sulle sue inserzioni è scritto quali import e quali italiani! Ora sono in attesa delle Falken da Gommadiretto (dovrebbero arrivare domani) e il gioco è fatto...con meno di 700 euro mi sono fatto cerchi nuovi e gomme perfette!
    E passa la paura...:mrgreen: Chi è lo sfasciacarrozze ????

Vorrei segnalare a tutti, che ci sono delle inserzioni sulla baia, che riportano "cerchi in italia di altissima qualità"...attenzione non fatevi fuorviare, si trovano sì in italia i cerchi, ma arrivano dal paese con il latte alla dossina...

Ultima modifica di un moderatore: 24 Settembre 2008
  11. tommy(to)

tommy(to) Collaudatore

454
    0
    28 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    320D Touring 150Cv Mtech II
    ciao ma che vuol dire " bombature al posto di rientranze " e originali quanto costerebbero i cerchi

Ultima modifica di un moderatore: 25 Settembre 2008
  12. Slashamet

Slashamet Kartista

120
    3
    25 Giugno 2007
    Reputazione:
    1.715
    BMW 320D E46
    Dal il mitico Cannone :biggrin: hai visto le competizioni con le barche da corsa? la seconda volta che vince il suo team =D>=D>=D> mi sa per la seconda volta campione nazionale :mrgreen:.
    li hai a portata di mano i cerchi? wov poi quando li monti ci vediamo al bar betty cosi potrò apprezzarli da vicino :mrgreen: io sto ancora bestemmiando per i miei...

--------------------------------

Per bombature al posto di rientranze intendo dire che dove si stringono i bulloni per icerchi mod m5 vi è una rientranza, una parte concava, mentre in quelli che m sono arrivati quella parte era completamente convessa.. cioè la forma identica però invece di essere verso l'interno verso l'esterno.. era come se ci fosse un cocomero attaccato li dove vanno i bulloni.. una cosa assolutamente inguardabile :rolleyes::cool:

Ragazzi.. dimenticavo di dire.. mio cognato mi ha messo a disposizione gli styling 162 da 18 che montava sulla sua 330xd.. che dite li monto? pro e contro? secondo voi mi si distruggera il telaio con tutte le buche che c sono al sud? dite che durano qualche giorno? :D:D:D:D

Ultima modifica di un moderatore: 25 Settembre 2008
  13. canadian

canadian Presidente Onorario BMW

6.561
    1.275
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.376.178
    bmw 320dA touring
    Purtroppo gli abbiamo gia lasciato troppa liberta e si cominciano a vedere gli effetti,loro non sono capaci di fare nulla...no anzi una cosa la sanno fare,poi c'è da discutere se la fanno bene o meno e questa cosa è COPIARE!!!!!!!!:evil:

14. mojitoclub

mojitoclub Secondo Pilota

943
    22
    26 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.365
    Suzuki Gran Vitara Evolution
    Come no...appena ultimata ci vediamo! I 162 sono quelli che ho montato io! Oggettivamente i migliori cerchi mai fatti per E90/91... sono la morte loro !!!!

15. Leo#74

Leo#74 Direttore Corse

2.002
    44
    24 Maggio 2008
    Reputazione:
    755
    218i AT
    Ho scoperto che a Brescia,Ghedi nello specifico,c'e' CROMODORA che produce cerchi x BMW e fa repliche.....a mio avviso vendono gli stessi che danno a BMW senza la stampata appunto BMW.....8-[
    Ho inviato Mayl x veder se vendono a privati o hanno uno "spaccio"....vi aggiorno appena rispondono!!!

16. YURIZ4COUPE

YURIZ4COUPE Collaudatore

480
    5
    18 Febbraio 2008
    Reputazione:
    27
    z4 coupe 3.0si
    so di per certo ,che non vendono ai privati,per non s*******re gli accordi commerciali con BMW.LA casa tedesca non è poi così stupida,avrà inserito clausole ben precise...

17. fabio320ci

fabio320ci Direttore Corse

2.439
    123
    1 Gennaio 2007
    Reputazione:
    21.047
    BMW G21

Esatto è proprio così; il produttore non può venderli per conto suo ma i modelli "originali" devono finire nelle conce del marchio che li ha commissionati

18. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    infatti i miei ex m6 li presi in belgio, ed erano made in germany...cerchi ben fatti, ben rifiniti, ottimi...un paio di bmwisti della zona poi hanno avuto il piacere di copiarmeli:evil:, entrambi non so dove li hanno presi, entrambi li ho visti gia' con cerchi piegati.....come scrissi 10 volte, a mettere il marchietto made in italy, un adesivo, si sta POCHISSIMO.

infatti, senno' saremmo tutti li, no???vedi cmq che spesso qui sul forum c'e' gente che vende bei 17, se li trovi usati sui 300 euro, prendili originali, poi se vuoi con 200 euro li fai rigenerare totalmente....prendi 4 nangkang ns2 a 60 euro l una e il gioco e' fatto.

19. Leo#74

Leo#74 Direttore Corse

2.002
    44
    24 Maggio 2008
    Reputazione:
    755
    218i AT
    CROMODORA non mi ha degnato di una risposta quindo penso ricevano 100 Mayl a settimana come la mia e le cestinano in automatico........:eek:](*,)

20. Slashamet

Slashamet Kartista

120
    3
    25 Giugno 2007
    Reputazione:
    1.715
    BMW 320D E46
    cmnque se posso dare un consiglio a qualcuno, non dovete per forza prendere cerchi replica :D io se potessi tornare indietro prenderei dei bei cerchi OZ o BBS anche usati ma che alla fine li puoi veramente definire cerchi in LEGA, diminuisci il peso della auto e nn di poco.. specialmente quando si parla di parti in rotazione anche poca differenza di peso fa tanto.. anche perchè non solo il peso del cerchio conta, ma anche come è distribuita la massa.. se c'è molta massa nella zona vicina al mozzo ok.. ma se, come spesso accade nei replica di bassa qualità, il cerchione è molto spesso.. nn è cosa buona.. sulla parte lontana dal mozzo intendo.. allora addio migliori prestazioni! :(

Ultima modifica di un moderatore: 2 Ottobre 2008

Condividi questa Pagina