Ciao a tutto il ng. questo è il mio primo messaggio, quindi abbiate pietà di me :wink: . Prima di scrivere ho dato un'occhiata ai post precedenti, ma vorrei comunque riporre la questione dei cerchi replica. Prima domanda: Attualmente ho una E90 futura con i cerchi originali da 16", ma vorrei cambiarli con dei replica da 17" (i 18" li ho scartati in quanto faccio circa 50.000 km/anno e non vorrei diventasse troppo rigida). Sono tentato dai replica 161 o i 162 da 17".Il disegno che preferisco è sicuramente il 162, ma ho paura che nella dimensione non originjale non facciano bella figura.Voi cosa consigliate? Seconda domanda: per avere dei cerchi identici all'originale (come disegno e come colore) da chi bisognerebbe acquistarli? Io vedo che sia dai gommisti che su internet circola un catalogo anonimo in cui i 161 cono nominati 311 e i 162 invece 312. Avete qualche idea? Si è parlato del sito www.veryhotwheels.it , cosa ne dite? C'è qualche altro sito interessante? Attendo vostri consigli. Un saluto ozzon
ciao, un consiglio, prima di tutto presentati nella sezione apposta, http://bmwpassion.dnsalias.org/forumdisplay.php?f=144 contempo benvenuto da parte mia, per i cerchi ti consiglio i 162 da 17. Se cerchi in E90-91 circa 2 mesi fa' si parlava di questo ed esistono alcune foto di un utente del forun. ciao
Se vuoi veramente un look perfetto per la E90 devi assolutamente mettere i 18"... i 17" sembrano sottodimensionati e troppo incassati nel parafango. Per la rigidità la soluzione ideale è togliere le runflat e mettere le gomme normali.... io ho fatto così e ti assicuro che con i 18" è più confortevole che con i 16" originali. I miei li ho presi da un'utente del forum (Pera), sono delle repliche fedelissime in ogni dettaglie e ti puo fornire qualunque modello. In questo 3d troverai il catalogo 2006, non guardare i prezzi, perchè sono da scontare http://bmwpassion.dnsalias.org/showpost.php?p=999633&postcount=327 ps. metti i 18" mi raccomando
Voi mi tentate, ma ho già la moglie che stressa perchè non li cambi. Ovviamente il disegno che più mi piace è il 162, però non vorrei che stessero male, mettendoli da 17". I 161 li ho visti in giro e mi piacciono molto però sono molto simili a quelli che ho già. poi con i 18" c'è il problema che le gomme costano di più e a quanto dicono durano molto meno. Boh!
costano più, sicuramente, ma non tantissimo, si trovano moltissime buone offerte... le mie dunlop sportmaxx 225/40 e 255/35 le ho pagate 750€ se vuoi vedere i 162 in versione da 17", li ha enricob... se fai una ricerca puoi trovare le foto della sua E91. Cmq pensaci bene, se metti i 17" dopo un po non ti basteranno più e vorrai i 18"... quindi fai la spesa una volta sola e non ci pensi più :wink:
Eccomi, si parla di me???? Io ho i cerchi style 162 da 17" e se vuoi ti faccio vedere le foto Proprio ieri valutavo di venderli per mettere i cerchi uguali a Black i 199. Se vuoi te li vendo, di dove sei? Sono perfetti Ah dimenticavo che li ho comperati da www.veryhotwheels.it
Se puoi postare le foto mi faresti un gran favore.Penso che la foto da te utilizzata si con quelli da 18". Giusto?
...e poi vedrai in giro un 320 con i 19" e scoprirai che anche i 18" non sono abbastanza... la differenza di prezzo c'è ma non è poi così sensibile (50 euro a treno penso siano sostenibili) e sei sicuro che oltre non potrai andare (a - di voler andare ad omologare misure improponibili con modifiche da capogiro) 19" rulez!!