Cerchi replica E90 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cerchi replica E90

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da ozzon, 3 Settembre 2006.

1. ozzon

ozzon Kartista

50
    0
    3 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 320 d
    Ciao a tutto il ng.
    questo è il mio primo messaggio, quindi abbiate pietà di me :wink: .
    Prima di scrivere ho dato un'occhiata ai post precedenti, ma vorrei comunque riporre la questione dei cerchi replica.
    Prima domanda:
    Attualmente ho una E90 futura con i cerchi originali da 16", ma vorrei cambiarli con dei replica da 17" (i 18" li ho scartati in quanto faccio circa 50.000 km/anno e non vorrei diventasse troppo rigida).
    Sono tentato dai replica 161 o i 162 da 17".Il disegno che preferisco è sicuramente il 162, ma ho paura che nella dimensione non originjale non facciano bella figura.Voi cosa consigliate?
    Seconda domanda:
    per avere dei cerchi identici all'originale (come disegno e come colore) da chi bisognerebbe acquistarli? Io vedo che sia dai gommisti che su internet circola un catalogo anonimo in cui i 161 cono nominati 311 e i 162 invece 312. Avete qualche idea?
    Si è parlato del sito www.veryhotwheels.it , cosa ne dite?
    C'è qualche altro sito interessante?
    Attendo vostri consigli.

Un saluto

ozzon

2. blizzard

blizzard Kartista

157
    0
    22 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    ciao,
    un consiglio, prima di tutto presentati nella sezione apposta, http://bmwpassion.dnsalias.org/forumdisplay.php?f=144
    contempo benvenuto da parte mia,

per i cerchi ti consiglio i 162 da 17. Se cerchi in E90-91 circa 2 mesi fa' si parlava di questo ed esistono alcune foto di un utente del forun.
    ciao

3. BlackThunder

BlackThunder Amministratore Delegato BMW

3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    Se vuoi veramente un look perfetto per la E90 devi assolutamente mettere i 18"... i 17" sembrano sottodimensionati e troppo incassati nel parafango.
    Per la rigidità la soluzione ideale è togliere le runflat e mettere le gomme normali.... io ho fatto così e ti assicuro che con i 18" è più confortevole che con i 16" originali.
    I miei li ho presi da un'utente del forum (Pera), sono delle repliche fedelissime in ogni dettaglie e ti puo fornire qualunque modello.
    In questo 3d troverai il catalogo 2006, non guardare i prezzi, perchè sono da scontare http://bmwpassion.dnsalias.org/showpost.php?p=999633&postcount=327

ps. metti i 18" mi raccomando

4. ozzon

ozzon Kartista

50
    0
    3 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 320 d
    Voi mi tentate, ma ho già la moglie che stressa perchè non li cambi.
    Ovviamente il disegno che più mi piace è il 162, però non vorrei che stessero male, mettendoli da 17". I 161 li ho visti in giro e mi piacciono molto però sono molto simili a quelli che ho già.
    poi con i 18" c'è il problema che le gomme costano di più e a quanto dicono durano molto meno.

Boh!

5. BlackThunder

BlackThunder Amministratore Delegato BMW

3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    costano più, sicuramente, ma non tantissimo, si trovano moltissime buone offerte... le mie dunlop sportmaxx 225/40 e 255/35 le ho pagate 750€
    se vuoi vedere i 162 in versione da 17", li ha enricob... se fai una ricerca puoi trovare le foto della sua E91.
    Cmq pensaci bene, se metti i 17" dopo un po non ti basteranno più e vorrai i 18"... quindi fai la spesa una volta sola e non ci pensi più :wink:

6. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.352
    1.033
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Eccomi, si parla di me???? Io ho i cerchi style 162 da 17" e se vuoi ti faccio vedere le foto

Proprio ieri valutavo di venderli per mettere i cerchi uguali a Black i 199. Se vuoi te li vendo, di dove sei? Sono perfetti

Ah dimenticavo che li ho comperati da www.veryhotwheels.it

7. ozzon

ozzon Kartista

50
    0
    3 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 320 d
    Se puoi postare le foto mi faresti un gran favore.Penso che la foto da te utilizzata si con quelli da 18". Giusto?

8. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.352
    1.033
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    No No questa è la mia e91 con i 162 da 17". Sono i cerchi in questione. :wink:

9. Kixolo

Kixolo Amministratore Delegato BMW

3.347
    164
    19 Maggio 2006
    Reputazione:
    4.855
    Portasapone HDI
    ...e poi vedrai in giro un 320 con i 19" e scoprirai che anche i 18" non sono abbastanza...
    la differenza di prezzo c'è ma non è poi così sensibile (50 euro a treno penso siano sostenibili) e sei sicuro che oltre non potrai andare (a - di voler andare ad omologare misure improponibili con modifiche da capogiro)
    19" rulez!!

Condividi questa Pagina