ma tu sei pazzo oltre ad avere cerchi non specifici per RFT, la macchina non è progettata per utilizzarle, non ha quindi una meccanica adeguata e con una botta forte rischi di rompere molto più di un semplice cerchio
sicuramente quando prendo buche la botta è più forte che con le gomme normali, e ne ho prese anche di belle profonde (di buche, a roma poi...) però la macchina è perfetta, non si è spostata neanche la convergenza... mi preoccupa più il fatto del canale del cerchio adesso... cmq prima di montarle mi ricordo di avere interpellato tre diversi gommisti, proprio per sapere se ci potevano essere problemi e tutti mi hanno detto che le potevo montare
conoscendo come guida Davide e che pertanto si tratterà effettivamente di slick dubito raggiungerò i 140kmh quella settimana, anzi mi caccio in trasferta così devo solo fare FE-BO aeroporto a/r e buonanotte
Ma Zukunft ha fatto proprio un bel lavoro . E' una photoshoppata purtroppo. Ma mi sembra di capire che piacciono molto!
Mi ricorda la fotografia che mi hai mandato con "l'MMS BIS". Metti anche la prima, che si vede bene il dettaglio! ps: certo che, *****, la tua auto merita veramente molto più di qualche scatto con il nokia!