Allora: in previsione della primavera mi sto attrezzando per l'acquisto di un set di cerchi replica sui quali rimontare le vituperate runflat, che saranno pure vituperate ma essendo ancora ad un buon 70% mi sembra proprio uno schiaffo alla miseria buttarle nel cesso anzitempo. La domanda è questa: so di problemi in caso di foratura delle runflat se si montano dei cerchi replica. Voglio dire, se il fatto di montare le runflat sui cerchi replica si traduce in un potenziale problema in caso di foratura pace, dovessi forare (megasgratt!) cestino le runflat e mi faccio le P Zero Hero anzitempo. Quel che voglio sapere, e di cui chiedo cortesemente conferma, è il corretto funzionamento delle runflat sui cerchi replica in condizioni di marcia normali leggasi ottimali: battistrada a norma di legge, pressione controllata scrupolosamente, etc. Si insomma in soldoni: i replica sono un problema per le runflat se e solo se si dovesse bucare? Grazie Andras
Andras, mi pareva di capire che i cerchi per le RF possono montare sia le RF che le "normali", mentre i cerchi "normali", possono montare solo le "normali".
proprio così, per montare le RFT devi avere cerchi con canale EH2, molto difficile trovare dei replica con questa caratteristica...
Tieniti i tuoi finche non bruci i copertoni (dai, con 400cv checcevò?! ). Poi metti in vendita i tuoi 18'' che IMHO sono tra i più belli fatti da BMW e sul coupè stanno benissimo, e con i soldi ricavati ti fai 4 replica CSL e via. La spesa saran le PZero Hero.
Alex, non avessi il problema del fermo macchina (oltretutto dove? dal gommista? ) manderei i miei 18" originali a far sistemare dalle pacche e soprattutto a riverniciare di nero e risolverei il problema!
niente Alex, il fermo auto di cui parlo è quello che sarebbe necessario per mandare a riverniciare i 18 originali. Non avendo un set di cerchi aggiuntivo la vettura dovrebbe stare ferma
risolto! un'anima pia "a caso" mi presta i suoi 17" gommati con le slick (leggasi: con le termiche finite ) per la settimana necessaria al lavoro sui miei 18" originali ergo........saranno i 18" originali a diventare il mio nuovo set di cerchi neri
Se vuoi montarti un set da 18' gommati, passi da BG e ti prendi i miei. La menata è passare, prenderli, montarli, tenerli su un pò, smontarli e riportarmeli. Si insomma, un passeggiata. :wink:
grazie dell'offerta! Gentilissimo come sempre, ma mi sono accordato già con certa gentaglia che ha postato appena sopra Il quale oltretutto è abbastanza maranza come me per apprezzare il cerchio riverniciato di nero A proposito: appena posterò le foto ho idea che Biggie si commuoverà E se mi faccio pure i vetri scuriti.........MIIIIIIIINCHIIIIIIIIAAAAAAAA
puoi dirlo forte il 2009 è l'anno della black line aftermarket per la mia Ela - 335i E92: *doppio rene anteriore matt black *gruppo ottico posteriore fumè nero *logo 335i matt black *cerchi da 18" originali BMW ridipinti matt black *vetri oscurati ai Lidi di Spina la prossima estate i Comancheros mi accoglieranno tra scrosci di applausi
beh guarda, a quei femminielli che parlano di "stile, signorilità" quando si riferiscono alla propria auto e poi se ne escono che "comprano audi perchè un'auto la vivi dal suo interno" proprio non credo di somigliare