Cerchi Replica di qualità | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cerchi Replica di qualità

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Theun, 16 Marzo 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Theun

    Theun Aspirante Pilota

    6
    0
    29 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw E90
    Ragazzi, devo cambiare i cerchi sotto la mia e90, e dato che con questi ultimi ho avuto parecchi problemi, quali mi consigliate? Quali marche sono buone?
    Vorrei mettere gli styling 220 o in alternativa styling 166.

    Ciao e grazie
     
  2. nek77

    nek77 Amministratore Delegato BMW

    3.220
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    Ex bmw serie 3 cabrio!...Giulietta 170cv
    repliche di buona qualità le vende w.s.p italy o ruotequipe di milano...io le ho prese li e devo dire che sono ottime..sia come verniciatura che come qualità costruttiva.....costano qualcosina in più.....delle repliche che trovi su e bay..ma ne vale la pena...

    vai su www.wspitaly.com sennò www.ruotequipe.com.... i migliori x le repliche.....certificate e omologate..

    quest hanno esponevano anche al motor schow di bologna le loro repliche....e al motor schow di bologna non entrano aziende del caxxo...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Marzo 2011
  3. Theun

    Theun Aspirante Pilota

    6
    0
    29 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw E90
  4. JerryGarcia

    JerryGarcia Collaudatore

    458
    20
    5 Luglio 2004
    Reputazione:
    6.138
    320d F34 M, 325d E91, 320d E91, 318i E46
    Io sono passato dai 16" ai 17" quest'estate ed avevo fatto un'analisi abbastanza approfondita.

    Il risultato è stato che per un cerchio davvero buono e garantito Made in Italy la spesa si avvicinava a quella degli originali (diciamo un 50% dal listino BMW).

    Alla fine ho pazientato e ricercato ed ho trovato una bella occasione su ebay di cerchi originali usati proprio come li cercavo io (style 161) ad un prezzo davvero eccellente.

    A precisa domanda presso un gommista di fiducia (di fiducia infatti mi ha dato un risposta onesta) circa il Made in Italy la risposta è stata che in realtà è difficile avere la garanzia del Made in Italy anche se c'è scritto sopra, quindi dovresti cercare qualcosa che esce veramente da una fonderia italiana (magari qui nel forum c'è chi ti può indirizzare).
     
  5. Peppe 320d

    Peppe 320d

    17.949
    1.456
    4 Novembre 2007
    Milazzo
    Reputazione:
    1.789.952
    E46 320d sedan restyling
    Argomento trito e ritrito, continuate il discorso in uno dei thread dedicati all'argomento.

     


    Chiudo
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina