Tutti i PDW Kaiser che trovi su eBay sono cinesi, mi ero informato anni fa e ho lasciato perdere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok quindi neanche mod 325 a 640€ grazie mille darò un occhiate a quei siti grazie mille, Ps gomme economiche e decenti ? Per 19"
Su alcuni siti che mi hai elencato mi chiede la partita Iva , possibile che un sito comodo come è bay abbia solo rottami
Poca gomma (nel senso che son tirate specialmente su cerchi 8,5 e 9,5) Le aveva [MENTION=29707]coupè passion[/MENTION] Io comunque piuttosto spenderei 100€. In più per le gomme che lesinare sul prezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Capisco vedo qualcosa altro, vredestein, yokohama? Comunque non riesco a trovare in sito italiano e decente da compra dei cerchi , sono sfinito ormai..
Ci siamo quasi Matt Black Ho preso dei Matt Black 8.5x19 120 - 9.5x19 120 :sbav: spero solo che dietro con l'assetto non tocco sennò sono rovinato
Mak Matt Black http://www.gomme.it/cerchi_in_lega/cerchio_19__pollici/art-025249/ 8.5x19 120 ant 32 9.5x19 120 post 35 Gli et non ci sono nel dettaglio ma sul altri siti dicono quelli. Prossima settimana parte l'ordine. A voi esperti le migliori opinioni.
Lo so .... a me piaceva un disegno piu aperto tipo 5 raggi mod.325 ..ma ho preso questi sono un po piatti si..ma mi piace molto il disegno. Spero abbia un estetica migliore , grazie mille