Ciao ragazzi, sto cercando un gommista a Palermo che venda cerchi replica made in Italy e gomme a prezzi decenti. Male che vada anche in altre città siciliane, non fa mai male farsi qualche km. Preferirei montarli qui che ordinarli online. Grazie
mahhh il mio consiglio e' l'acquisto on line... hai sicuramente piu' scelta.... e soprattutto risparmi. Per il montaggio.. beh un gommista vale l'altro
Sì anche io la penso così, ma non vorrei fare la scelta sbagliata e poi scoprire che i cerchi+gomme ordinati non montano sulla mia macchina o danno problemi. Vorrei andare sul sicuro ecco E poi non so nemmeno dove acquistare...
behh prova a dire che disegno ti piace... che misura volevi.. ecc..... cerchi originali con gomme su www.salesafter.de se no occorre guardare sui soliti canali ebay ecc... alla fine devi solo scegliere il disegno canale et e basta... i cerchi bmw son tutti 5/120
166 replica da 19 o in alternativa modello new M3 da 18. Gomme non runflat sportive. Su ebay ho visto ma non conoscendo l'affidabilità dei venditori ho preferito evitare. :)
Se poi opterai su Ebay vai tranquillo da FAAM WHEELS, molti qui abbiamo comprato da lui, che dire, uno ZENITH.
Avevo già aperto una discussione qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=164508 e sono ancora alla disperata ricerca dei cerchi
puoi andare da trupiano gomme viale regione siciliana a palermo lui ha tutti i cerchi replica che vuoi