Avrei trovato 4 cerchi replica 162 il gommaio dice che sono revisionati, e li garantisce, vedendoli sembrano nuovi, prezzo 400€ ora il problema è che gli ant. sono da 8" e i post da 9" invece che da 8,5" dice che erano montati su una serie 5, ma vanno anche sulla serie 3, il prezzo potrebbe anche andarmi bene, ma è vero che i cerchi sono uguali sulle due serie? voi cosa mi dite, che mi consigliate
no, non sono uguali. Ma vanno benissimo sulla E91, saranno ET20. Io ce li avevo 8,5 ET20 ma con canale da 9 ci staranno di sicuro :wink:
Ma che sappia io sulla 5 cambia la campanatura del cerchio...................dovrebbe essere più sporgente rispetto al mozzo rispetto a quello della 3............................... Credo che quelli della 5 siano degli ET 20 al post. contro un ET 37 della 3(sempre al post.)..............................non sò potrebbero anche toccare nel passaruota..............
Magari non avendo l'assetto sportivo, quindi non più bassa di 1,5 cm. forse non tocca nel passaruota, questo lo potrò vedere solo provandoli, ma del prezzo cosa ve ne sembra, è buono?
sono dei replica usati.......................ma se dici che sono perfetti...................secondo me va bene....................:wink: Non ho idea di cosa costino le repliche ma di certo le pagheresti di più senz'altro..........
Mi sa che mi sono sbagliato, ho trovato un link di cerchi bmw, i 162 somigliano un pò ai 124, e penso che siano proprio quelli, visto che erano montati su una serie 5 però non mi sembrano brutti nemmeno i 124
C'era un utente che li aveva montati sulla sua e90 dei replica dei 124...............e stavano molto bene....................prova un pò a cercare,aveva postato diverse foto..............:wink:
io l'altro giorno ho comprato i replica 162 da 17" a 100 euro/cad... credo che come prezzo i suoi 18 sia nella norma...
l'utente credo sia Andrealeon cmq qui trovi tutto, anche le foto::wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=89366&highlight=124+e90
Mi stavate forse cercando?? Eccomi qui x le spiegazioni....allora premetto che i cerchi li ho solo provati dal gommista in quanto li monterò in primavera(non vedo l'ora), dalla prova fatta a me non toccavano da nessuna parte e anche il gommista mi ha assicurato al 100% che non ci sono problemi in quanto aveva già fatto una touring con i replica m5. Di estica stanno benissimo soprattutto arrivano a filo carrozzeria tranne al posteriore dove è concesso un distanziame da mezzo cm!!
Anche se in ritardo complimenti per i cerchi, bellissimi, esteticamente rendono alla grande, questo post me lo ero perso, sono la copia esatta di quelli che ho visto io, le foto della tua auto mi hanno convinto, li prendo e li metto da una parte, quando le Pzero nere saranno da sostituire, e penso molto presto da quello che si dice in giro, li monterò con le 18 nuove,
Anche io per ora c'è li ho "parcheggiati" in garage nelle loro scatole e non sai che nervoso mi viene ogni volta che li guardo e sapere che fino alla prox primavera non li monterò