ragazzi avevo pensato a mettere i cerchi replica style 162 da 18, solo che il mio gommista mi ha sconsigliato di metterli perche' con le gomme runflat sto sempre ad raddrizzarli sapete dirmi se i cerchi replica vale la pena montarli oppure bisogna comprare gli originali? grazie
Da una mia breve esperienza (2 giorni..) con i runflat ti dico semplicemente che sono delle tavole pazzesche.. Come tenuta mi sono sembrati ottimi e precisi (erano Bridgestone Potenza RE 050 RFT) però diamine se sono duri e pesanti! La carcassa non flette per nulla, in più se il pneumatico si squarcia rimani a piedi lo stesso.. In sintesi sono molti più i contro che i pro! Sconsigliate
quindi se metto i replica devo rinunciare ai runflat allora vedo perche' di style162 originali non riesco a trovarli
A metterli lo puoi fare, non sono mica di cartapesta i replica. Il problema è che le runflat piegano anche i cerchi originali (ne ho piegati 2 senza prendere grandi buche). Appena puoi toglile.
Bella domanda. Diciamo che se acquisti cerchi prodotti in Italia la lega utilizzata è la stessa dei cerchi originali. Al massimo puoi trovare la verniciatura non allo stesso livello però il cerchio va bene.