Ciao ragazzi, vorrei montare i cerchi della performance modello 405 sulla mia serie 1 al posto dei 386(per intenderci quelli da 18 del pacchetto m),l'unica cosa che mi frena è la spalla della gomma,30 al posteriore è veramente bassa!!! A livello di confort come saranno? Xadesso sono felicissimo del confort della serie 1 ma i 405 mi fanno morire!!!
postaci la foto del tuo mezzo dai... cosi poi possiam capire se ci possono star bene i cerchi che hai in mente
Bianca e M Sport :sbav: :sbav: Se ti dico che la spalla da 30 va bene me li vendi i tuoi 18? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Certo!!!! Apparte i scherzi se decido di prendere i 19 vendero' i miei 18 con le gomme.... cmq tu nel 335 avevi i cerchi da 19, cambierà tanto a livello di confort dal 18?
La spalla da 30 con il cerchio da 19 peggiora un po' il confort, però sinceramente sul 335i non mi trovavo male, e le asperità le assorbiva bene lo stesso (contando che era anche più bassa e rigida con l'assetto performance); sicuramente dovrai essere più cauto con dossi e buche varie... Comunque se deciderai di cambiarli, fammelo sapere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Cerchi performance 405 Compliemnti x la macchina..msport ha sempre quel tocco in piu...poi io vado matto x i colori scuri su quest'auto ma quello e' un mio trip... Purtroppo bianca non riesco a farmela piacere come il nero ... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Anche io sono fissato con i colori scuri,ho avuto sempre macchine o nere o grigio scuro xho la serie 1,soprattutto con il pacchetto m mi piaceva bianca....
Prendili sti 19" e non curarti della spalla...la soddisfazione di guardarla con quel cerchio enorme è insuperabile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cerchi performance 405 Bravo Fede, tenta tenta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Oggi sono andato dal conce per sapere quanto costano i performance,siccome ne hanno un kit a dispozione mi fanno un ottimo prezzo...cmq visti dal vivo quelli e visti dal vivo il modello che ha fede non saprei veramente quali prendere...fede che per caso li vendi?
Scelta difficile, a me piacciono entrambi... Io so solo che i 18 si avvicinano sempre di più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">