direi 313!stella a vita!!mi piacciono perche si vede l'impianto frenante!!anche i 269 mi piacciono,pero' i 313 li preferisco!e molto probabilmente saranno quelli che mettero' anche io! ma 1300€ in conce BMW solo cerchi giusto?
no (IMHO) perchè tu davanti hai 300x24 e posteriore 300x20 e l'effetto è questo (guarda la ruota posteriore perchè all'anteriore c'è il kit performance: questo invece è l'effetto sulla mia ad esempio con dischi piu' grossi (perdonami la foto ma ancora nn ho foto decenti) il 18, che sulla serie 1 è perfetto, mitiga questo effetto di "vuoto" cmq ripeto è un mio modesto giudizio e massimo rispetto per il 20d signor motore!!
gran bella differenza!no anche a me piace che si vede un bel impianto freni!!si vede molto il vuoto,invece come mai con i miei 208M non si vede molto?perche il cerchio ha razze piu' grosse? altra domandina,la concessionaria BMW mi ha detto che per la mia E81 120d i 313 non sono disponibili!!come mai?solo i 269 e con solo le dunlop ma non le bridgestone!
sisi senti altri!! anche se io credo che li prenderei da salesafter direttamente... interessato?? nooo magari non posso permettermi di spendere una tale cifraXDXD...o meglio..ho altri progetti in cantiereXD
si ma come ha detto anche gianlu nella pag precedente se non hai un disco abbastanza importante non rendono al meglio diciamo che il 313 è cattivo mentre il 269 sa essere anche elegante
dici che non puo' essere elegante un 313!!del disco e' vero!ma un 120d ,177cv con impianto frenante originale e con cerchi 313 non ce ne sono sul forum?