cerchi per serie1 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

cerchi per serie1

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da lupin III, 2 Giugno 2007.

  1. lupin III

    lupin III Kartista

    155
    2
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    -5.358
    bmw serie 1 118d
    Ragazzi un problema mi assilla.
    Possiedo una serie 1 con cerchi da 16 che vorrei sostituire. Sul libretto non esce il canale dei cerchi che posso montare quindi affidandomi alla rete trovo:
    7,5jx18 con 205/45 R18 anteriore
    8jx18 con 225/40 R18 posteriore
    oppure
    7jx17 con 205/50 R17 anteriore
    7,5jx17 con 225/45 R17 posteriore
    Voi confermate queste misure?
    Inoltre spulciando sempre sulla rete non riesco a trovare cerchi che offrano tutti quei tipi di canali o per meglio dire se cerco il cerchio 18 lo trovo di canale 8 ma non quello da 7,5 ed idem per l'altro cerchio.Se con cerchio 18 prendo il canale 8 per anteriore e posteriore e con cerchio 17 prendo canale 7, posso avere problemi di montaggio?i pneumatici entreranno o andranno a sbattere contro la carrozzeria?
    Sapete qualche sito dove poter comprare a prezzi modici?Girando sempre su internet ho trovato prezzi un pò esagerati. Inoltre se volessi vendere i miei cerchi in lega a 5 razze con pneumatici run flat aventi una percorrenza di 25.000 km quanto potrei chiedere?
    Scusate le domande forse idiote ma non capisco nulla di gomme.
    Grazie raga
     
  2. lupin III

    lupin III Kartista

    155
    2
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    -5.358
    bmw serie 1 118d
    Raga sono andato un pò a zonzo per la rete ed altro intoppo, ET della macchina. per la mia vedo che dovrei montare ET 47 ma il cerchio che a me piace è lo styling 167 ma offeset 35. da conti fatti dovrebbe sporgere rispetto a quello da 16 adesso montato 31 mm, sbaglio? secondo voi posso montare senza assetto rigido?
     
  3. lupin III

    lupin III Kartista

    155
    2
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    -5.358
    bmw serie 1 118d
    Penso ormai di buttarmi sul cerchio modello 135 style z4, ET a come vedo è quello che monta la mia car.Spulciando ho trovato dei prezzi discreti sulle replica sul sito www.ischiagomme.it voi ne avete mai sentito parlare?avete mai acquistato da questo sito?
    Domani vado in ferie, speriamo di sfruttare la barchetta messa in acqua, buone vacanze a tutti.:wink:
     

Condividi questa Pagina