Cerchi per F11 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cerchi per F11

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da Bazspencer, 20 Febbraio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bazspencer

Bazspencer Kartista

145
    8
    17 Aprile 2011
    Reputazione:
    3.180.776
    Ex Laguna initiale,ora BMW F11
    Ciao a tutti,
    sono in attesa di una 520d F11,la mia prima BMW. Vista la stagione, mi faccio montare da subito le termiche RF su cerchi 327 da 17 pollici.
    Per le estive in dotazione, vorrei acquistare a parte 4 cerchi, sempre da 17, ma con l'et malefico che si ritrova, sto facendo una fatica incredibile a rintracciarne. Le gomme,ovviamente, sono 225/55 17 run flat. Vorrei sapere da voi esperti quale potreste consigliarmi, tra gli originali (2 o 3) non ce n'è nessuno che mi piaccia e mi orienterei su cerchi replica.
    Li vorrei, possibilmente, lucidi silver o cromati; non bruniti o neri, (anche se ho la macchina bianca, l'accoppiamento bianco-nero non mi è mai piaciuto, così gli juventini non mi risponderanno!!:lol::lol::lol:).
    Spero in qualcuno che abbia maggiori conoscenze di me che possa darmi una mano!!
    Grazie in anticipo!!=D>=D>](*,)](*,)

2. Big Joh

Big Joh Presidente Onorario BMW

15.272
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    Caro e gentile Bazspencer in rilievo ci sono già varie discussioni che parlano di consigli per i cerchi ti invito a postare i tuoi dubbi qui. Ti chiedo gentilmente la prossima volta di prestare più attenzione e di controllare prima di aprire una nuova discussione. Chiudo.

Grazie per l'attenzione

Buona permanenza su BMWPassion.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina