BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 - cerchi per e93 blu | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 cerchi per e93 blu

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da oldbrand7, 17 Settembre 2018.

  1. oldbrand7

    oldbrand7 Kartista

    138
    1
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    7.308
    nessuna
    salve, mi trovo costretto a cambiare cerchi (causa furto), c'è da impazzire per la scelta. quelli che avevo da 17, il modello base per la 320i a 5 razze, lo trovavo bello, ma non ha senso rimetterli uguali.

    in realtà mi piacciono più a razze sdoppiate ma non so se ci stanno bene (sicuramente esiste un configuratore online, ma sto valutando anche cerchi di altre marche).

    i dubbi aumentano perchè ho a libretto anche i 18 (e 19 ma sono esagerati).

    inoltre pensavo ad un colore più scuro del solito, ma non nero.

    l'auto è blu, non vorrei certo metterli dorati con effetto subaru, ma cerco una sfumatura di grigio scuro che stia bene senza andare sul nero visto che è la base e non msport. per il disegno proprio non ho idea.

    fosse stata un auto più compatta li avrei messi bianchi tipo oz superleggera, qui devo evitare tamarrate.

    ho pure il dubbio se rimetterci e runflat o provare finalmente gomme normali anche se l'auto, pardon, la barca, visto l'handling, ha le sospensioni tarate per le RF.

    budget misero. grazie

    ps

    qualcuno ha le dunlop bluresponse su e92/93 ? le ho già decise per la fusion ma le re002 non vogliono proprio morire dopo 35mila e 4 anni!
     
    Ultima modifica: 17 Settembre 2018
  2. max530

    max530 Direttore Corse

    1.617
    372
    1 Aprile 2007
    Padova
    Reputazione:
    30.414.072
    F06.640d - F10.530d - E60.530d -
    ... solidarietà x il furto. Per quanto riguarda i cerchi c'e' da impazzire è una scelta di design e aspetto molto personale. Il mio lo vedi in firma, buona scelta!
     

Condividi questa Pagina