Ciao a tutti!scrivo una nuova discussione, perchè ne ho trovata una riguardante i cerchi da 17 sulla e87 ma era gia' chiusa.. volevo sapere se su una e87 appunto, posso montare dei cerchi da 17 con ET 40, canale 7,5, attacco 5 x 120 con misure gomme 225/45/17 sia anteriore che posteriore.. allego anche una foto.. secondo voi come possono starci??? grazie anticipatamente!!! (PS. i cerchi erano montati su una e46)
davanti non puoi montarle..!! puoi mettere o tutte 205/50 oppure davanti le 205/50 e dietro le 225/45 ciao!!
Nono il problema è che non sono omologate!! Non le hai a libretto!!! Quindi se le forze dell'ordine ti beccano e se ne accorgono ti fanno piangere davvero!!! O anche in caso di sinistro con torto se il perito se ne accorge l'assicurazione potrebbe rivalersi su di te!
aaa cavolo..... quindi nada.. però a libretto l'et e le specifiche tecniche del cerchio non sono riportate vero??
tranne le gomme anteriori, che DEVONO essere 205/50-17, tutto il resto va bene......canali ed ET vanno bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
su cerchio da 17 hai 2 alternative 1. 205/50-17 su tutte e 4 i cerchi, sia anterior che posteriori 2. 205/50-17 sull'asse anteriore....225/45-17 sull'asse posteriore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
precisissimo!! quindi tutte le repliche che si trovano per serie 1 con 4 cerchi con 4 gomme 225 NON POSSO MONTARLI ALL'ANTERIORE..ma sul cerchio che sono montati i 225 posso smontarli e mettere dei 205? ci stanno?
In linea di massima le repliche che trovi sono tutte 8x18et34/47. Vanno bene entrambi per serie1, ma il primo vien molto a filo mentre l'et47 rimane simile all'originale (esce di 6mm in più). La 205 sul 8" ci sta, un po tirata ma ci sta... E' infatti strano tu abbia trovato dei 7.5j, i quali vanno meglio per una 205. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah ecco.. ma quindi mi prende in giro o sulle gomme o sui cerchi??azz... e un altro se l'è presa che grazie ai vostri consigli gli ho detto che non montano le 225 davanti e mi ha detto che sono tutta c*****e , la gente è pazza!!
Si beh oddio, quello basta vedere sul libretto. Apri il libretto e vedi le misure che puoi montare... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stai guardando gli oz energy vero?? Io appena posso li prendo e stai tranquillo che si possono montare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
riporto il link dell'annuncio.. penso stiano bene sulla mia 120d voi che dite?? posso montarli?? http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-oz-17x-bmw-e46-biella-21223266.htm
puoi montarli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ricordati che davanti vanno obbligatoriamente le 205/50 mentre dietro puoi mettere sia le 205/50 che le 225/45 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fondamentalmente il prezzo è giusto...... se stanno bene su una serie1? mai visti, ma credo di si /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
aahh grandeee!!allora entro lunedi sono a casa e li vado a vedere, 99 su cento li prendo.. poi posto le foto!! diciamo che 400 con le gomme visto che non sono supwe nuove.:wbmw. vediamo che riesco a fare!!!
altro aiutooo!! l'ho cercato ma purtroppo deve gia andare uno a vederli.. andro' pure io ma lui ha la precedenza giustamente.. ho trovato un altra occasione, però i cerchi hanno ET34 e canale 8.. il tipo mi dice che li ha su un serie uno e che si possono montare tranquillamente davanti 205/50..