Gradirei sapere come riconoscere e avere la certezza (ci sono siglie stampate, numeri, logo bmw ecc.) di acquistare cerchi originali BMW e non dei cerchi replica. Ho saputo infatti che spesso anche alcune concessionarie Bmw montano cerchi replica, magari sull'usato per renderlo più appetibile. Saluti a tutti
alcuni, specie i 16, hanno delle scritte in rilievo verso il centro del cerchio, fuse insieme al cerchio con indicati et diametro e canale
i replica all'interno hanno la scritta N.O.R. Not Original Repalcement Poi lo stemma BMW del tappino ha i colori invertiti BLU e BIANCO come posizioni... infatti mettendo la scritta BMW in alto la fetta Blu subito sotto la scritta rimane a destra e non a sinistra come dovrebbe essere... Il bordino interno è diverso rispetto all'originale... e il cerchio replica è + pesante. Parola di gommista
Beh, ma se hai le capacità e la volontà, non si guadagna mica male! Pensa che il mio gommista, si è comprato un Porsche 996 usato a 60.000 euro...
no beh non si guadagna male in generale, ma neanche tanto ultimamente... poi è un lavoro (quì in periferia dove sono io) molto sporco... ti dico i cerchi da 17" che dovrebbero essere all'ordine del giorno li maneggio preticamente solo quando lavoro attorno alla mia auto ... invece ruote da bobcat, daily trattori piene di terra si che sono all'odg !