Ma volendo usare i cerchi con le dimensioni del pre-restyling 7,5 e 8 anzichè 7,5 e 8,5 del restyling....su un 8 posteriore posso montare un 245?e su un 8,5 posteriore posso montare un 225?grazie
su un 8 puoi montare traquillamente un 245...io lo monto e mai problemi. come anche su un 8,5 puoi montare un 225 e non avrai alcun problema
io monto 225 sul posteriore con canale da 8j e con cerchi da 18 v217 che ho acquistato in bmw e non conoscendo la storia mi sono fidato e mi hanno dato 2 cerchi 7e1/2 e 2 cerchi da 8 (e io ho il restyling) sti bastardi ma tra breve monterò 245 e il mio gommista mi dice che non ci sono problemi...
calma calma...non iniziamo subito una polemica...ho detto una ca**ata e me ne sono reso conto dopo averla scritta
visto il modo in cui l'avevi posta...cmq vero...ho scritto un'enorme cretinata e chiedo pubblicamente scusa
in teoria un 225/45 al posteriore dovrebbe essere più basso di profilo, ma alla fine ha anche più impronta... molti dicono che si accentui il sottosterzo con le maggiorate al posteriore...
adesso, non esagerare...le enormi cretinate sono ben altre, su questo forum se ne leggono a voglia e nessun se ne rende conto subito come te!:wink: il mio voleva essere un modo indiretto per non dirti HAI SBAGLIATO, ma comunque farti rettificare la cosa, così ne usciamo tutti puliti... ciao!!
Si si...avevo capito...ed hai fatto più che bene...infatti ti ho anche dato rep+ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le NCT5 le sto usando ora (me le hanno messe al momento del ritiro) in versione RF. Non sono oscene, ma non sono certamente il massimo.
intendo quelle differenziate 205/45 225/40..con il cerchio da 18 7,5 e 8,5..saranno meglio delle turanza er300 205/55 che ha su di serie..
Non credo che le dimensioni influscano più di tanto sul giudizio della gomma. Le Turanza ER300 non le ho mai provate, ma non me ne hanno parlato male. Se uno non ha velleità "corsaiole", sono un prodotto valido. Però non parlo per esperienza diretta...